Cast, P.C. & Kristin - Marked

nadia

New member
Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre "apprensiva", un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo.
Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: un mezza luna tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove
s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro.
Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Ma neppure questo è il mio problema più grosso poiché il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che la presidentessa delle Figlie Oscure non ha preso molto bene la mia "superiorità". Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo.


Un buon libro e decisamente scorrevole. Anche se in certi momenti un pò scontato.
 

fenicemidian

Phoenix Member
Effettivamente ricalca un bel po' di clichè eppure è davvero carino il modo in cui è scritto e i personaggi sono accattivanti.
Una lettura leggera e un po' adolescenziale :):YY
 

nici

New member
L'ho notato tempo fa in libreria, prima di leggerlo aspettavo qualche commento sul forum!
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
Mi è piaciuto moltissimo! davvero stupendo! e poi Eric è adorabile! :sbav:
Ma tutti i personaggi sono davvero unici! Damien mi fa morire, è uno dei miei preferiti! :D le gemelle poi sono davvero matte! Afrodite è decisamente odiosa...ma io che ho letto il seguito (non solo "Betrayed", ma anche "Chosen" e i sequel in inglese), so che c'è da ricredersi su di lei...ma non vi anticipo nulla! :wink:
 

ginny cullen

slyterin member
Allora...praticamente la mia amica ha impiegato un anno per convincermi a leggerlo!! Avevo letto dei commenti negativi su altri siti e gli avevo messo la croce, ma per accontentare la mia amica alla fine ho ceduto e l'ho letto...e mi è piaciuto tantissimo!!!! L'avevo sottovalutato parecchio invece mi ha piacevolmente sorpreso, la scrittura è molto scorrevole e quando lo leggo rido da sola per tutto il tempo perchè i personaggi mi fanno morire :mrgreen: ora sto leggendo il secondo ma ho già comprato il terzo e non vedo l'ora di leggere anche quello!! voto 5/5
 
Alto