XIX G.L. - Sei pronto?(Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Haddon)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XIX Gruppo di lettura è stato vinto da Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di Mark Haddon. :YY

Apriamo questo thread in attesa che tutti terminino con calma la lettura del libro del Gruppo di lettura precedente, decidano di partecipare a questo G.L., si procurino il libro, inizino a leggerlo, quindi, con molta calma, raccogliamo qui le adesioni al Gruppo di lettura, e parliamo del più e del meno fino a quando non saremo pronti a commentare il libro. :)

Data prevista dell'apertura della discussione: 20 giugno :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dorylis

Fantastic Member
Io l'ho letto due mesi fa.. Posso partecipare se mi ritenete ancora in tempo!
 

~ Briseide

Victorian Lady
Io ce l'ho già da un po'... quindi sono pronta ai binari di partenza! :wink: E mi sa che ci metterò anche un po', visto che il mio testo è in inglese TUNZZZ
 

gio84

New member
Anche il mio testo è in inglese! Lo aspetto via posta. Dovrebbe arrivarmi tra una settimana
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
allora il libro è:

The Curious Incident of the Dog in the Night-Time :YY
 

Nikki

New member
ieri l'ho visto per caso nel supermercato della stazione (eheh alta libreria!) e, ricordandomi, del GDL l'ho comprato (in italiano)...ho pensato che non posso iniziare già da subito a saltare i compitini a casa...altrimenti mi cacciate!:p
e poi ho anche approfittato delle lungaggini di trenitalia per leggerne metà...al 20 giugno ogni commento!
 

darida

Well-known member
Io ci sto, già letto, pronta al solito ripasso...mmmmm:? ormai ho solo tempo per rileggere e rivedere, e vabbè!
Mi faccia capire sciura elisa, che io abbia votato o meno, non c'entra un tubero con l'adesione, giusto?Detesto infrangere le regole :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ci sto, già letto, pronta al solito ripasso...mmmmm:? ormai ho solo tempo per rileggere e rivedere, e vabbè!
Mi faccia capire sciura elisa, che io abbia votato o meno, non c'entra un tubero con l'adesione, giusto?Detesto infrangere le regole :mrgreen:

certo che puoi partecipare, se non ci fossero le regole che infrangeresti?! :mrgreen:

boccaccia mia :wink:
 

Dory

Reef Member
Ehi ma ci siete proprio tutti!!
Beh, allora non posso mancare, lo rileggerò anch'io! E' un libro che mi è rimasto davvero nel cuore e sarà bello commentarlo con voi. :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io salto questo turno, l'avevo letto un po' di tempo fa e ho altri libri per la testa adesso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto