trovare libri fuori catalogo

Cold Deep

Vukodlak Mod
buon pomeriggio :mrgreen:
conoscete qualche sito dove posso trovare dei libri fuori catalogo?
in particolare cerco libri di Harry Turtledove, il primo volume di "Invasione" e le serie "Colonizzazione" e "La guerra dei regni", in libreria irreperibili :boh:
 

Mizar

Alfaheimr
buon pomeriggio :mrgreen:
conoscete qualche sito dove posso trovare dei libri fuori catalogo?
in particolare cerco libri di Harry Turtledove, il primo volume di "Invasione" e le serie "Colonizzazione" e "La guerra dei regni", in libreria irreperibili :boh:
Su ebay forse...
Se poi può fare un salto a Napoli, dietro Piazza Dante si trova davvero di tutto.
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
Su ebay forse...
Se poi può fare un salto a Napoli, dietro Piazza Dante si trova davvero di tutto.

ho ebay monitorato per quello :D
quasi quasi un salto ce lo farei :mrgreen: anche a portaportese :? non ci avevo pensato :mrgreen:

Su ibs c'è ancora qualcosa, prova a vedere qui :YY Leggi anche in inglese?

ci sono parecchi titoli, grazie :D al limite potrei leggere sia in inglese che francese, ma lascio come opzione finale anche se Amazon mi tenta, c'è tutto e a prezzi spesso ridicoli :sbav:
 

~ Briseide

Victorian Lady
In effetti volevo suggertirti proprio amazon :YY oltre a trovare libri usati, ci sono alcuni venditori che ristampano libri ormai fuori catalogo o pressochè introvabili a prezzi irrisori... :sbav:
Comunque ti conviene dare un'occhiata anche su siti tipo bol.it ed hoepli.it e vedere quale tra questi ha maggiore disponibilità dei pezzi che ti servono, così fai un'ordine unico e risparmi sulla spedizione :)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
infatti praticamente ho trovato tutto :mrgreen: far; una telefonata al servizio clienti per verificare la disponibilita' :D

grazie per la segnalazione :mrgreen:
 

Vladimir

New member
io so che anche su Maremagnum si trova l'introvabile :)

Assolutamente. www.maremagnum.com trovi anche le cose più incredibili. Io ho trovato libri fuori catalogo da almeno 40:YY ; e non ci sono solo librerie italiane, ma trovi titoli francesi, anglo-americani, tedeschi, portoghesi, spagnoli e russi in originale.
 

valix

New member
aiuto

ciao a tutti,
ho provato in tutti i modi e su tutti i siti soecializzati (comoresi quello consigliati in discussione) ma non riesco a reperire i testi italiano di Alain Berthoz, di Francisco Maturana e di Humbero Varela. Qualcuno può aiutarmi?

grazie mille
 
Alto