2° Sfida Letteraria - Sondaggio

Quale argomento per la prossima Sfida letteraria?


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apriamo il sondaggio per scegliere l'argomento per la 2° Sfida Letteraria di Forumlibri.

Come sempre scelta multipla e voto palese, si chiede la cortesia di votare solo se si è poi intenzionati a partecipare alla Sfida, che consiste nel leggere cinque libri dell'argomento che risulterà vincitore da questo sondaggio.
I libri saranno scelti da ogni utente liberamente, con l'unico vincolo del tema della Sfida, la cinquina verrà postata quando si darà l'avvio alla sfida e consisterà del titolo, autore, numero di pagine, categoria di appartenenza se necessaria.
Si parte liberamente, quando uno è pronto, basta scrivere che libro si inizia a leggere e quando, poi alla fine di ogni libro lo si comunica e si posta un commento o si apre un thread nella Piccola biblioteca.
Vince chi arriva prima, chi legge il maggior numero di pagine, chi impiega meno tempo tra il primo libro e l'ultimo. Per il resto vincono tutti perchè la sfida è divertente e appassionante.

Penso di non essermi dimenticata niente.

Buon sondaggio a tutti :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho scelto quelli che mi sembra permettano maggior smaltimento della whishlist :)

regioni italiane e stati europei, scrittrici e per periodo :YY
 
Votato. Ho nominato le donne scrittrici, i periodi, e i stati europei...
Se vince una di queste categorie, ci sarò. :wink:
 

Vesper

New member
A me gli argomenti proposti piacevano tutti, per cui ho votato per i 4 che più mi interesserebbe leggere nell'immediato futuro. Spero però che le proposte che non vincono stavolta vengano riproposte anche più avanti perché sono tutte molto interessanti.
 

~ Briseide

Victorian Lady
Votato! :YY Spero di riuscire a partecipare, sono tutte proposte interessanti :ad:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
votato i periodi e la parola nel titolo....però penso di partecipare in qualunque caso...qualunque sia la tematica
 

Teina

New member
Ho votato pensando ai libri che sono impilati sul comodino! Spero che l'esiguità di tempo a mia disposizione non sia un problema, altrimenti banditemi dalla sfida!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho votato pensando ai libri che sono impilati sul comodino! Spero che l'esiguità di tempo a mia disposizione non sia un problema, altrimenti banditemi dalla sfida!

guarda nella sfida puoi entrare subito e poi decidere di partire o meno o di partire quando vuoi, sarai sempre la benvenuta TUNZZZ
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
direi che ci stiamo avviando verso il ballottaggio, mi sembrano ben ancorati come risultati :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto