Meyers, Nancy - L'amore non va in vacanza

Dorylis

Fantastic Member
Trama

Un'americana e un' inglese si scambiano le case.

Amanda Woods, californiana che produce trailer per film hollywoodiani, e Iris Simpkins, giornalista di cronaca rosa inglese, decidono di scambiarsi, tramite un'agenzia specializzata, le rispettive abitazioni per due settimane, allo scopo di evadere dalla vita di tutti i giorni e soprattutto dai due uomini che le hanno deluse.

Commento

Un film gradevolissimo e spumeggiante, come una bottiglia di champagne! Le due storie incrociate si congiungono solo alla fine, ma l'effetto è a dirla tutta molto leggero e piacevole e i protagonisti dimostrano di saper affascinare e di calzare a pennello il proprio ruolo. Semplice e divertente, è un film davvero molto carino che riesce a intrattenere piacevolmente il pubblico per due ore, senza stancare mai. Consigliato! :mrgreen:
 
Fantastico! una commedia che non ha niente della commedia perchè è troppo superiore alle classificazioni. Comunque se vogliamo dirlo, è secondo me una delle migliori "commedie" degli ultimi tempi. Un film che ti porta a riflettere su cosa siano i sentimenti e dove questi possono portare, semplice vero...consigliatissimo!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Fantastico! una commedia che non ha niente della commedia perchè è troppo superiore alle classificazioni. Comunque se vogliamo dirlo, è secondo me una delle migliori "commedie" degli ultimi tempi. Un film che ti porta a riflettere su cosa siano i sentimenti e dove questi possono portare, semplice vero...consigliatissimo!

Quoto!! Un film che fa riflettere ma allo stesso tempo diverte e regala risate!!!:D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Davvero una gradevole e deliziosa commedia sentimentale.
Nonostante negli ultimi anni abbia sviluppato un'allergia verso i film un po' troppo sdolcinati,l'ho trovato molto piacevole da vedere,soprattutto per la vicenda del personaggio interpretato dalla Winslet (mi riferisco alla sua amicizia con l'anziano sceneggiatore).
L'idea di scambiarsi la casa la posso pure capire (anche se io non l'avrei mai fatto),però lasciare il proprio cane ad una perfetta sconosciuta,l'ho trovato alquanto improbabile (o sono io che sono troppo diffidente?).
 

Meri

Viôt di viodi
Visto di recente, forse l'atmosfera natalizia, la neve, l'idea di cambiare casa mi è piaciuto molto. Vorrei rivederlo.
 
Alto