Gray, Claudia - Evernight

Chloe S.

New member
<<Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come , ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che tu ci creda. Perchè credo in te.>>
E Bianca crede in Lucas , gli crede come non ha mai creduto a nessun altro prima d'ora. Perchè Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perchè il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato,è sempre vero. E non importa essere un vampiro,non importa se tutto e tutti sono contrari a quel sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas , a sedici anni,tra i corridoi di Evernight,un esclusivo e misterioso collegio,hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via.

Questo libro mi è piaciuto anche se il finale non finisce con "vissero per sempre felici e contenti" ma le storie nn possono finire sempre bene, lo consiglio a tutti quelli che vogliono leggere di una storia d'amore ambientata in un luogo circondato da gargoyle di pietra e dalle mura di un Accademia misteriosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lavy

New member
dalla trama mi ispirava ma mi sembrava una copia di twilight così non l' ho comprato... magari mi sono sbagliata però ...
 
Carino, scorrevole, scritto bene...storia certo non troppo originale ma piacevole. Sono curiosa di leggere il secondo volume perchè questo libro mi ha preso, infatti l'ho finito in 2 giorni e non mi ha per niente deluso...consigliato :wink:
 

°Siobhan°

°LA STREGA°
Mah... a me non ha convinto per niente... molte cose sono lasciate al caso...direi TROPPE. Altre le ho trovate davvero assurde. Insomma, neanche mia nonna necessita di un'intera lezione per capire come funziona un forno a microonde, figuriamoci un vampiro che dovrebbe essere astuto, intelligente, colto e quant'altro. :? In tutti i secoli che hanno vissuto... sono rimasti chiusi in una camera iperbarica?
Sti vampiri sembrano rinco... :paura:e poi... provengono da famiglie ricche... ma chi sono ste famiglie? Sono vampiri che li hanno adottati dopo la trasformazione? :??
Nono davvero... non ha una base sta storia...
 
Alto