Ah! Gli uomini...

franceska

CON LA "C"
Quali?
Mi piacerebbe un vostro parere: che ne pensate dei nuovi uomini depilati, con le soppracciglia ultrafini e il lucido sulle labbra?
 

Dory

Reef Member
Belli... e molto interessanti... soprattutto quando cercano di mettere un'accozzaglia di lettere una dietro l'altra facendo una pausa di tanto in tanto... :mrgreen: :mrgreen:


PS_ Vabbè, scherzo, non generalizziamo, non sempre chi è esageratamente attento al proprio aspetto non lo è altrettanto al proprio cervello... :??

:mrgreen:
 

Leo

New member
bah... secondo me ci sta essere curati, ma eccessivamente mi pare troppo! stesso discorso vale anche per le ragazze per me...
 

alexyr

New member
Diciamo che il modello Tronista, palestratissimo,unguentatissimo,con sopraccigila progettate in CAD e pelle perfetta manco fosse una top model non mi fanno impazzire. (parto da un assunto:IO ci devo mettere più tempo di te uomo a prepararmi.).

però mi fanno anche piuttosto schifo i maschi incolti ,quelli che "l'uomo c'ha da puzzà!"
trovo che una certa cura dei dettagli in un uomo sia cosa buona e giusta e che denota amore per sè stessi e attenzione.

Quindi benvengano creme idratanti, la conoscenza del fatto che le estetiste esistono (non devi essere depilato come una ballerina classica ma manco coi cespugli sulla schiena) e l'utilizzo delle pinzette per neutralizzare i monocigli.

ci vuole equilibrio,in sintesi.
 

Dory

Reef Member
Diciamo che il modello Tronista, palestratissimo,unguentatissimo,con sopraccigila progettate in CAD e pelle perfetta manco fosse una top model non mi fanno impazzire. (parto da un assunto:IO ci devo mettere più tempo di te uomo a prepararmi.).

però mi fanno anche piuttosto schifo i maschi incolti ,quelli che "l'uomo c'ha da puzzà!"
trovo che una certa cura dei dettagli in un uomo sia cosa buona e giusta e che denota amore per sè stessi e attenzione.

Quindi benvengano creme idratanti, la conoscenza del fatto che le estetiste esistono (non devi essere depilato come una ballerina classica ma manco coi cespugli sulla schiena) e l'utilizzo delle pinzette per neutralizzare i monocigli.

ci vuole equilibrio,in sintesi.


Sono d'accordo!! Come in tutte le cose è il troppo che stroppia...
 

Brethil

Owl Member
Concordo con Alexyr, nel senso che la cura di sè è sempre bene accetta e detesto l'uomo arruffato.
Però è anche vero che un tocco di "selvaggio" ci vuole :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
franceska cosa dovremmo pensare? :)

depilati? ti vanno meno peli in bocca :mrgreen:
sopracciglia ultrafini? un po' di sofferenza non guasta
lucido sulle labbra? de gustibus (fragola meglio)

credo faccia parte di mode, costumi, cambiamenti estetici

e i capelloni anni sessanta?
e i tatuaggi e i piercing?
e i punk a bestia?
e lo stile naziskin?
e l'androgino?
e il macho?
e....

se stiamo dietro a tutti, non la finiamo più, io mi preoccuperei solo se tutto questo è solo un modo per nascondere un vuoto, un'incapacità di accettarsi o altro di più problematico.
Da che mondo è mondo i giovani "vestono" dei rituali, anche noi lo abbiamo fatto, è l'appartenenza a un gruppo, a un'idea, a un modo di vivere, dura lo spazio che deve durare, finchè uno non trova un suo modo di essere che è solo suo, in barba alle mode :)

se poi la furia depilatoria non decespuglia tutto, non è neanche poi così sgradevole, lo stesso si potrebbe dire delle donne che decidono di non depilarsi, ad un certo punto sono scelte personali :wink:
 

franceska

CON LA "C"
Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ci mancherebbe altro. E' che mi domandavo se piace davvero e a chi quel genere di uomo nuovo. Tutto qua! Credo sia un pò come le labbra a canotto che gli uomini aborriscono e le donne continuano a gonfiarsi. Il non riuscire ad accettarsi nei giovani di oggi è preoccupante e perciò mi viene voglia di dire "DAI RAGAZZI CI PIACETE COSI'"
 

fenicemidian

Phoenix Member
approvo l'equilibrio... gli uomini troppo pelosi non mi piacciono è pur vero che il giusto di "pelliccia" fa comunque virile, almeno per me.
Le sopracciglia ultrafini mi fanno venire i brividi...
idem per i super palestrati.. ottimo aver cura del proprio corpo... ma mi fanno impressione quello così gonfi che ti viene l'istinto di pizzicarli con uno spillino...
:OO:OO:OO:OO:OO:OO
 

Dory

Reef Member
Per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ci mancherebbe altro. E' che mi domandavo se piace davvero e a chi quel genere di uomo nuovo. Tutto qua! Credo sia un pò come le labbra a canotto che gli uomini aborriscono e le donne continuano a gonfiarsi. Il non riuscire ad accettarsi nei giovani di oggi è preoccupante e perciò mi viene voglia di dire "DAI RAGAZZI CI PIACETE COSI'"

Certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole, vestirsi e pettinarsi come gli pare, depilarsi, truccarsi e quant'altro, per me sarà sempre prima di tutto una persona e quindi, una volta che conosco la persona, del resto non mi interessa gran che. Però se devo dire da quale tipo di uomo sono attratta direi senz'altro uno che si veste semplicemente, non segue le mode ed è attento alla sua immagine quanto basta. Una persona chiara, limpida e pulita. Non mi interessa né il macho, né il selvaggio o il rude, o il misterioso un po' trasandato, né tantomeno il sempre impeccabile ed elegante o alla moda.
 

Brethil

Owl Member
Però se devo dire da quale tipo di uomo sono attratta direi senz'altro uno che si veste semplicemente, non segue le mode ed è attento alla sua immagine quanto basta.

Se parliamo di vestiario non mi attirano i tipi che si vestono in modo semplice, a differenza tua :mrgreen:
Mi piace in un ragazzo il modo di vestire originale e soprattutto la cura al dettaglio (ad esempio un anello, un ciondolo particolare...).
 

fenicemidian

Phoenix Member
se si parla di vestiario... beh io ci faccio poco caso.. mi interessa che sia una persona in ordine, pulito... e che si senta a suo agio con quello che ha addosso... poi se è un chiodo o un giacca-cravatta.. bah poco importa.
 

alexyr

New member
Se parliamo di vestiario non mi attirano i tipi che si vestono in modo semplice, a differenza tua :mrgreen:
Mi piace in un ragazzo il modo di vestire originale e soprattutto la cura al dettaglio (ad esempio un anello, un ciondolo particolare...).

sono molto attenta a cosa si mette una persona, esattamente come sono attenta a cosa mi metto io:D
negli uomini mi piace un'eleganza classica venata di moderno...la cura dei dettagli è per me un elemento discriminante:D (lo so, sono maniacale:D)

però la cosa che davvero mi fa impazzire è quando vedo qualcuno profondamente a suo agio in quello che ha addosso,e che lascia trasparire la sua personalità:D
 

isola74

Lonely member
Diciamo che come in ogni cosa, è sempre bene scegliere la via di mezzo dettata dal buon senso... è importante che una persona (uomo o donna) si curi, ma il "troppo stroppia"!
..e poi un uomo che passa più tempo di me in bagno e che ha sulla mensola più creme di me non lo sopporterei!!! :mrgreen:
 

darida

Well-known member
Oddio, se sono uomini di casa mia, giù le mani dai miei trucchi, non lo sopporto!:mrgreen: e non sono l'unica...
Ammesso che si possa dare una risposta più seria, l'uomo-ragazzo curato non mi dispiace, meglio qualche pelino di meno che l'uomo scimmia, meglio un'accurata igiene personale, magari con la giunta di qualche strass xbbxche la teoria che il vero macho sia più attraente se spuzzetta un cicinin:wink:
 

franceska

CON LA "C"
Oddio, se sono uomini di casa mia, giù le mani dai miei trucchi, non lo sopporto!:mrgreen: e non sono l'unica...
Ammesso che si possa dare una risposta più seria, l'uomo-ragazzo curato non mi dispiace, meglio qualche pelino di meno che l'uomo scimmia, meglio un'accurata igiene personale, magari con la giunta di qualche strass xbbxche la teoria che il vero macho sia più attraente se spuzzetta un cicinin:wink:

Oddio! Spuzzettare magari no, ma tra lucidalabbra e creme varie, essere lucidi più di un'anguilla nemmeno:paura:
 
Alto