Forumlibri (originale) cerca moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Chi ha spostato il mio formaggio?
Non importa chi lo ha spostato, è importante ritrovarlo.

:) Forumlibri (l'originale) cerca nuovi moderatori. :) Fortunatamente non avendo molti spammer non c'è la necessità di molti moderatori e sempre fortunatamente essendo tutti gli utenti gentili ed educati (tranne me) non c'è mai o quasi mai la necessità di moderare. Quindi la figura del moderatore in FL non è una figura di tipo "carabinieristico" ma piuttosto di "propositore di idee".:)

Cosa deve fare un moderatore? :?? Essenzialmente caricare le copertine quando un thread ne è scoperto, segnalarmi discussioni spammose e proporre idee (qualora ne nascessero).

Attenzione, io amministratore di questo sito sono lunatico, mando affanculo le persone, o anche peggio quando mi va di farlo. Con chi ho la confidenza per farlo dialogo tramite offese e con linguaggio da far drizzare i capelli. Sono imprevedibile e spesso ho dei comportamenti esagerati. Dico pure le parolacce!

:paura: Se avere nel "team" un elemento così non è compatibile con la tua sensibilità allora non chiederlo, non mi sopporterai. Se la presentazione del formaggio conta più del formaggio non mi accetterai mai.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ?Affanculo a tutti? Ovvio che no ma non penso sia grave che un admin scriva affanculo... :OO:OO:OO
Contatti ed osservazioni in PVT
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto