Brooks, Terry - Le pietre magiche di Shannara

nici

New member
Nel giardino della vita appassiscono le foglie dell'Eterea, la magica pianta che da secoli mantiene il divieto contro il ritorno dei demoni e assicura la pace al popolo degli Elfi. Nessuno potrà impedire la morte dell'Eterea, ma c'è l'esile speranza che l'incantesimo si rinnovi, se uno degli Eletti riuscirà a bagnarne un seme nella fontana del Fuoco di Sangue. E' un'impresa ai limiti dell'impossibile, una sfida contro il tempo e contro il Male. Tra poesia e avventura, tra sortilegi e terrore continua la meravigliosa leggenda di Shannara.

In questo secondo libro della trilogia del ciclo di Shannara la storia acquista originalità e diventa avvincente. Molto meglio del primo!
 

lavy

New member


In questo secondo libro della trilogia del ciclo di Shannara la storia acquista originalità e diventa avvincente. Molto meglio del primo!


ho riletto tutte le saghe di Brooks all' inizio dell' estate e devo dire che prima preferivo di gran lunga la spada di Shannara ma ho cambiato idea.. Le pietre magiche è molto meglio.. anche se i miei preferiti restano "le pietre magiche di Shannara" e il ciclo degli Eredi (fatta eccezione per il "druido di Shannara")
 
Alto