Harris, Thomas - Red Dragon

RosaT.

Leghorn Member
Will Graham è un detective molto speciale ha fermato il terribile Hannibal Lacter. Will ha un dono speciale quello di pensare come gli assassini ... deve ora, richiamato dall'FBI,affrontare un assassino, che uccide seguendo oscuri rituali, in una spasmodica lotta contro il tempo ... ma non sa in quale labirinto di paura lo porterà il suo dono.

E' il primo libro di Harris nel qual compare il più agghiacciante dei serial Killer il Dott. Hannibal, è già si capisce che il personaggio ha bisogno di uno spazio tutto suo è troppo "potente" per restare in un solo libro ...

Un bel trhiller uno dei migliori che abbia letto che ha fatto da apripista al grande successo del "Il silenzio degli innocenti".
 
Ultima modifica di un moderatore:

libraia978

New member
Assolutamente eccezionale...quasi al livello de Il silenzio degli innocenti e di Hannibal...peccato che poi il grande Thomas Harris non abbia più partorito niente di altrettanto degno...
 

Ellis

New member
E' uno dei pochi libri di questo genere che ho letto perchè non mi interessano molto, quindi non so fare paragoni, posso solo dire che è un libro capace di trascinarti nel vortice della storia senza mezze misure! Giudizio positivo!
 
Alto