Turtletaub, Jon - Un amore tutto suo

ayla

+Dreamer+ Member
TRAMA:

Lucy è una giovane ragazza che vive a Chicago, lavora nel cambia gettoni della metropolitana e vive completamente sola nell'attesa che un ragazzo che vede tutte le mattine si accorga di lei.
La vigilia di Natale le tocca lavorare, annoiata e sconsolata perché in tutte le feste si ritrova sempre sola, gli appare il ragazzo della mattina... gli cambia il gettone e lo lascia passare. Due tizi lo rapinano e lui cade con la testa sui binari. Lei salta giù e lo porta in ospedale solo che non la fanno passare perché non fa parte della famiglia. Fingendosi allora sua fidanzata per dare seguito al suo soccorso, Lucy si infila in una serie di altri equivoci ai quali non riesce a sottrarsi, e arriva ad interpretare la parte della fidanzata anche di fronte ai genitori dell'inconsapevole (e incosciente ragazzo) con conseguenze impreviste ma che le sconvolgono piacevolmente una vita che aveva bisogno di un sussulto.

INTERPRETI:
Sandra Bullock: Lucy Eleanor Moderatz
Bill Pullman: Jack Callaghan
Peter Gallagher: Peter Callaghan
Peter Boyle: Ox Callaghan
Jack Warden: Saul

CURIOSITA':
Il film andò molto bene ai botteghini, incassando un totale di 182,057,016 dollari in tutto il mondo inoltre il film fu il quinto più visto nel 1995 negli Stati Uniti.

Una commedia davvero molto carina, piacevole e divertente che non mi stanco mai di rivedere, la Bullock poi nei panni della protagonista è perfetta!! Un film delizioso che merita di essere visto!:mrgreen:
 

Dorylis

Fantastic Member
Un dolcissimo film da vivere tutto di un fiato col cuore in mano, bellissimo!
Non mi stanco mai di vederlo e la Bullock come attrice mi piace molto!
W la tenerezza e le favole natalizie!!
 

isola74

Lonely member
Anche me Sandra Bullock piace molto.. qui è molto carina e dolce.
Il film è romantico, piacevole da guardare una notte d'inverno sul divano, ma è lontano dall'essere un capolavoro!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un film molto carino, una favola, e credo che non abbia pretese di essere qualcosa di diverso, nel suo genere funziona
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Una Sandra Bullock che ho apprezzato tantissimo.
Film apparentemente semplice ma che nasconde un sottofondo di malinconia e solitudine.
Inventarsi un'identità pur di conoscere un uomo idealizzato.
 
Alto