Consiglio su un libro

nik1979

New member
Ciao a tutti i lettori,
non sono un appassionato di lettura, ma mi sono comunque registrato a questo portale per chiedervi un consiglio... un'amica cara da qualche tempo è pervasa da una vecchia relazione che ha durato per molto tempo e della quale non riesce a staccarsi. La voglia di staccarsi c'è, il sentimento verso questa vecchia storia ormai non esiste più, ma nonostante ciò non è in grado di farcela. Dato e considerato che è una appassionata lettrice vi chiedo se tra voi c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare un libro che la aiuti a lasciarsi andare e magari viversi una nuova relazione che da un pò di tempo stà vivendo tra mille insicurezze.
Grazie
 

Libretta

New member
Bhe io ti consiglio un libro che a me e' piaciuto tantissimo e che parla di una ragazza che riesce a trovare il vero amore dopo tante difficolta'.. si intitola Sugar Daddy di Lisa Kleypas .. e' veramente bello lo si legge in un batter d'occhio . te lo consiglio !!! E fammi sapere se le e' piaciuto :YY
 

Lauretta

Moderator
io ti consiglio i libri di Nicholas Sparks
- i passi dell'amore
- Ricordati di guardare la luna (meraviglioso!!)

oppure "La principessa che credeva nelle favole" è una fiaba che racconta come uscire definitivamente da una relazione passata e voltare veramente pagina
 

nici

New member
secondo me dovrebbe leggere un libro che non parla di storie d´amore, cosí puó liberarsi la mente almeno per le ore in cui legge e ricaricarsi di nuove idee, buoni propositi e ottimismo!
 

Lauretta

Moderator
allora per liberarsi la mente ti propongo " dieci piccoli indiani" di A. Christie e siamo sull'horror
oppure "La custode di mia sorella" di J. Picoult e siamo sul drammatico
oppure vai con i classici... Calvino è rilassante " i sentieri dei nidi di ragno" è molto carino, oppure ti propongo Baricco..."seta" è una storia d'amore ma molto particolare, "Oceano mare" è splendido.
 
Alto