MacDonald, Ann-Marie - Chiedi perdono

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Una passione breve e bruciante dalle immani conseguenze. Le vicende di un'intera famiglia, tra incesti e santità, delitti e prostituzione, atrocità e prodigi, su un fondo che sembra avere la sostanza temibile e raggiante dei sogni.

Un libro appassionante, un po' duro per le tante vicende che accadono, ma bello e scorrevole
 

libraia978

New member
Di lei ho letto Come vola il corvo e l'ho trovato molto pesante...sinceramente non so se ripeterò l'esperimento...
 

~ Briseide

Victorian Lady
L'ho letto un sacco di anni fa, e ne ho il ricordo molto vago. Ma nonostante fossi appena un'adolescente, ricordo che il libro mi colpì molto, nonostante trattasse argomenti molto eterogenei, pungenti e duri. Credo che a breve lo rileggerò: sono curiosa di ricordare i particolari della storia, e soprattutto valutare se a distanza di tanto tempo mi lascia ancora quel piacevole giudizio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

giudit

New member
anch'io l'ho letto un sacco di tempo fa e sinceramente non mi ricordo se mi era piaciuto o meno.... forse no altrimenti me ne sarei ricordata!!
 

labonsai

New member
oohh, qualcuno che conoscoe e h letto sto libro! :)
A me era piaciuto molto proprio per il fatto che non dava tempo di annoiarsi!! volte molto duro, ma veramente avvincente.
 
Alto