Smith, Lisa Jane - Il Diario del Vampiro. Il Ritorno

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
29n6vrd.jpg

Trama:
Elena Gilbert ha scelto di morire. Si è sacrificata per salvare i due vampiri fratelli innamorati di lei, il bello e tenebroso Stefan e l'astuto e infido Damon. Ma ora è di nuovo viva: una misteriosa entità l'ha riportata in vita donandole poteri sovrumani. Nel suo sangue pulsa una nuova forza, unica e travolgente, irresistibile per qualsiasi vampiro. Stefan ne è ancora perdutamente innamorato, e spera di poter iniziare una vita con lei, ma Damon non cede: spinto da un'insaziabile sete di potere, la vuole per sé, come sua amante. E quando Stefan verrà costretto con l'inganno a lasciare Fell's Church, Damon potrà finalmente convincere Elena che è lui in realtà il suo vero amore. Ma le tenebre incombono sulla città, e anche Damon sta diventando preda di una creatura crudele, terrificante, che può fare di lui ciò che vuole e che di Elena desidera non solo il sangue, ma anche la morte.

Commento:
Allora, l'inizio l'ho trovato un po' troppo sdolcinato e romantico (alcune scene di Elena con Stefan), ma magari è solo la mia impressione...ehehe
Cmq nel complesso un bel libro e abbastanza coinvolgente! L'ho letto in poke ore e ora aspetto ottobre ke uscirà il seguito...
Bellissima la situazione creatasi tra Damon e Bonnie e sono una sostenitrice di una loro possibile relazione futura! ehehe :D lo pensavo già nei precedenti libri e ora ne son sempre più convinta! ^_^
Consigliato!!! ;)
 
Ultima modifica:

alexyr

New member
un piccolo consiglio .. se non puoi fare a meno di mettere riferimenti al finale, metti uno spoiler o scrivi il testo in grigio (così chi non vuole farsi rovinare la sorpresa lo salta) :mrgreen:

sono un po' stufa di libri sui vampiri. e pensare che dopo l'invasione dei dinosauri prima e dei maghi dopo credevo di essere vaccinata per tutto
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
un piccolo consiglio .. se non puoi fare a meno di mettere riferimenti al finale, metti uno spoiler o scrivi il testo in grigio (così chi non vuole farsi rovinare la sorpresa lo salta) :mrgreen:

beh non è proprio un "finale"... poi ki ha già letto libri della Smith (e per leggere questo bisogna aver letto i precedenti 4) sa ke ci lascia sempre sospesi a metà storia ogni volta... per cui direi ke non è una novità... ;)
 
Alto