IO e Marley Libro - Film

Libretta

New member
Ciao , sto leggendo IO e Marley e mi piace tanto.. mi mancano un centinaio di pagine e lo finisco.. vorrei vedere il film dopo ma e' tanto diverso dal libro ?? di solito poi i film deludono sempre quando hai letto il libro ... Grazie ciao
 

EgidioN

New member
Ciao , sto leggendo IO e Marley e mi piace tanto.. mi mancano un centinaio di pagine e lo finisco.. vorrei vedere il film dopo ma e' tanto diverso dal libro ?? di solito poi i film deludono sempre quando hai letto il libro ... Grazie ciao

E' uno dei miei libri in attesa e non ho visto nemmeno io il film e credo che cmq lo vedrò solo dopo il libro. In genere eccettuati rarissimi casi il libro è sempre meglio.
 

Amhose

New member
Meglio il libro , il film sembra concentrato sulla vita dei padroni e non tanto sul cane , hanno saltato diverse scene , e alcune scene sono diverse da quelle che leggi nel libro. Cmq guardalo lo stesso il film , ma non ti aspettare di vedere chissa' cosa , il libro ti rimane nel cuore. P.S. se il libro ti e' piaciuto ti consiglio di leggere LA PORTA DI MERLE ( LEZIONI DI VITA DA UN CANE LIBERO PENSATORE ) di TED KERASOTE , è a dir poco stupendo.... Ciao
 
Alto