Cinici o fiduciosi ?

fabiog

New member
Come vi ponete nei confronti delle persone e della società in generale ?
Con cinismo o fiducia ?
Per quel che mi riguarda mi pongo più con cinismo che con fiducia, preferisco non aspettarmi mai il meglio dalle persone evito così di avere delle continue delusioni
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
con assoluta fiducia, anzi, mi fido di me stessa e quindi non vedo perchè non dovrei fidarmi degli altri o delle situazioni, se poi va male, pazienza, ma a conti fatti sono più le volte che mi è andata bene :)
 

darida

Well-known member
Io sono per natura fiduciosa, non riesco se non dopo averci cocciato :W contro ad avere un approccio diverso, ho imparato a fidarmi anche del mio istinto, fin qui non è andata malaccio :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Alla mia età non ho ancora capito se sono diffidente o fiduciosa, vado molto a "fiuto", cambio facilmente atteggiamento a seconda delle situazioni, spesso mi va bene anche se ovviamente LUI (il fiuto) non è infallibile! Una cosa è certa, di me stessa non mi fido :mrgreen:
 

daemonia

Member
Dipende dalla persona...di mio sono cinico (ma un pochetto) però se l'altro ispira fiducia e bontà da tutti i pori, le cose cambiano drasticamente :D
 

El_tipo

Surrealistic member
beh che dire, io sono sempre cinico, soprattutto coi fiduciosi, però tendo ad essere fiducioso nei riguardi dei cinici come me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
diciamo che noi fiduciosi siamo le vittime preferite dei cinici, ma proprio perchè così fiduciosi, manco ce ne accorgiamo :mrgreen:
 

Dory

Reef Member
Un eccesso di cinismo avvizzisce la pelle e curva la schiena
un eccesso di fiducia fa aumentare la glicemia e i trigliceridi favorendo l'accumulo di adipe

Per evitare questi effetti collaterali dosare in parti uguali e mescolare bene
 

franceska

CON LA "C"
per questo sono una cicciona!!! Comunque io sono convinta che i cinici alla fine siano i più burrosi di tutti :wink:
 

kikko

free member
Uno dei miei motti è: aspettati il peggio e spera nel meglio :mrgreen:
Quoto in pieno Brethil
a2071.gif
 

Chloe S.

New member
tendo ad essere cinica , diffidente perchè nn voglio illudermi...ma dipende , diciamo ke di solito seguo il mio istinto per capire se fidarmi o no delle persone, e se vedo ke la persona merita la mia fiducia gliela do completamente:)
 
Alto