Link, Charlotte - La doppia vita

evelin

Charmed Member
Laura e Peter in apparenza sono una coppia perfetta, fino a quando il corpo di Peter non viene ritrovato in un bosco della Francia.
Laura lascia Francoforte, la sua citta' e si reca nel luogo dell'incidente.
Ad aiutarla c'e' l'amico del marito, Christopher, che cerca di darle in tutti i modi una mano.
Ben presto pero' Laura si accorge che il marito aveva una doppia vita, e comincia a scoprire una seria di cose sul suo conto, tra le quale la scoperta di un'amante.



Un altro romanzo di Charlotte Link che mi e' piaciuto, non tanto pero' quanto La casa delle sorelle e Alla fine del silenzio.
Scorre molto bene, si trovano anche qui spazi dedicati ai rapporti sentimentali e umani, ci sono momenti di azione e a mio parere una buona descrizione delle protagoniste, con approfondimenti sul loro lato psicologico.
 

briciola

New member
Venti di tempesta e profumi perduti sono bellissimi.
devo leggere l'ultimo, la continuazione.
Felicia e' una donna appassionante e passionale.
ciao
 
ho letto questo libro e l'ho trovato piacevole, anche se tante cose nel corso della lettura me le aspettavo. Sabato scorso avevo una crisi di astinenza, sono andata in libreria e ho trovato la versione economica di LA DONNA DELLE ROSE e nn ho resistito.....cmq leggerò anche gli altri che sono citati qui sopra che sembrano siano piaciuti molto
 

qweedy

Well-known member
Anche per me non è certo uno dei migliori libri di Charlotte Link, la storia all'inizio incuriosisce, ma poi diventa prevedibile e noiosa.
 
Alto