XXI Gruppo di Lettura - Sondaggio

XXi GdL - Sondaggio


  • Votanti
    21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vesper

New member
Ecco il sondaggio per il XXI gruppo di lettura. A voi la scelta, voto palese e multiplo come al solito.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
votato il deserto dei tartari e il bambino coi cosi in tasca....
 

risus

New member
... vedo che la mia proposta sta avendo un successone...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Mariolina Venezia, per la cronaca)

:W:W:W
 

risus

New member
ne ho votati 6... tra cui anche Mille anni che sto qui... d'altra parte "ogni scarrafone è bello a mamma soja"....
hihihihihiiihihihihihiiihiihihihihiiiihiiii
 

elesupertramp

Active member
Votati 3: Furore (che ho già letto e VOGLIO e sottolineo VOGLIO che lo leggiate anche voi) :mrgreen:
Mille anni che sto qui
Trilogia di NY
 

risus

New member
perchè non fai campagna elettorale? :D
elisa,
se mi dai l'autorizzazione tu... io parto in quarta!!!
VOTATE MARIOLINA!!!
VOTATE MARIOLINA!!!
VOTATE MARIOLINA!!!

a chi darà la sua preferenza a Mille anni che sto qui verrà offerta una visita guidata ai Sassi di Matera e zone limitrofe... per conoscere i posti descritti nel libro...
mi sembra un buono scambio... no?!??!?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bluedress

Member
Ne ho votati 6, e mi sono trattenuta... alcuni perchè li avevo già letti e altri perchè... beh mica potevo votarli tutti?!?! :D
Cmq ho votato anche Mariolina e ben prima di leggere l'appello (insomma non sono stata influenzata dalla campagna elettorale :YY).
Complimenti a tutti per le proposte, stavolta è davvero dura.
 

risus

New member
Ne ho votati 6, e mi sono trattenuta... alcuni perchè li avevo già letti e altri perchè... beh mica potevo votarli tutti?!?! :D
Cmq ho votato anche Mariolina e ben prima di leggere l'appello (insomma non sono stata influenzata dalla campagna elettorale :YY).
Complimenti a tutti per le proposte, stavolta è davvero dura.
:ad::ad::ad:
:ad::ad::ad:
:ad::ad::ad:
 

Bluedress

Member
certo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però leggete FURORE, FURORE, FURORE:mrgreen::mrgreen:

Carissima Ele... mi sono informata in rete su questo "Furore" (titolo appropriato visto l'incontenibile entusiasmo suscitato nella quasi totalità dei suoi lettori, nelle varie recensioni che ho letto) e ti garantisco che lo leggerò di sicuro, al di là del risultato di qualsiasi sondaggio! :)
 

elesupertramp

Active member
Carissima Ele... mi sono informata in rete su questo "Furore" (titolo appropriato visto l'incontenibile entusiasmo suscitato nella quasi totalità dei suoi lettori, nelle varie recensioni che ho letto) e ti garantisco che lo leggerò di sicuro, al di là del risultato di qualsiasi sondaggio! :)

bravissima blue!!! c'è anche il film di John Ford con un giovanissimo Henry Fonda....da vedere dopo aver letto il libro, naturalmente!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Carissima Ele... mi sono informata in rete su questo "Furore" (titolo appropriato visto l'incontenibile entusiasmo suscitato nella quasi totalità dei suoi lettori, nelle varie recensioni che ho letto) e ti garantisco che lo leggerò di sicuro, al di là del risultato di qualsiasi sondaggio! :)

Quoto! Ne ho votato 7 perchè mi sono trattenuta, Furore e Mariolina compresi indipendentemente dalle promozioni :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto