SCUOLA? ahiahiahi

elisa

Motherator
Membro dello Staff
voglio aprire un argomento dolente per tutti, forse non per tutti...è iniziata la scuola. Io come madre sono letteralmente già esausta tra acquisti, circolari, compiti per le vacanze, orari da rispettare, paranoie varie ...non vedo l'ora che finisca :lol: non era così ai miei tempi :cry: lo giuro :wink:
 
meno male che io la scuola l'ho finita da un pezzo. E non ho ancora figli che ci vanno......
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ma come si fa ad iniziare la scuola che ci sono ancora le zanzare :evil: mi domando io!!!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ambra ha scritto:
elisa ha scritto:
ma come si fa ad iniziare la scuola che ci sono ancora le zanzare :evil: mi domando io!!!!!!

Se per questo allora mi chiedo perchè si va a lavorare pure!!!!!

per la pensione of course!
 

evelin

Charmed Member
Ogni anno che iniziava avevo una crisi!!!!
Io sono contenta che l'ho finita, non faccio i salti di gioia a lavoro...pero' lo preferisco!!
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Io adoravo andare a scuola....e ho un pò di malinconia se devo essere sincero...probabilmente perchè avevo professori che ti facevano amare le loro materie... :cry: :cry:
 

cjale

New member
della scuola mi mancano

l- e lunghe vacanze estive ( lunghe si!! se paragonate a quelle striminzite 3 settimane che a fatica riesco adesso ad accumulare durante l'anno e che poi finiscono sempre e solo ad agosto quando in vacanza c'è tutta l'Italia e non si sa dove andare!)
:) - la ricreazione ( relazionando con tutti gli altri compagni di classe... alle volte solo con uno...ma questo non era obbligaotrio!!)
- le ore di educazione fisica ( perchè avevo l'esonero!)
:eek: - l'ora di religione ( praticamente la tribuna politica settimanale della classe)
- gli scioperi ( sia nostri che del personale docente, perchè è da quella volta che non partecipo a qualcuno! )
 

Candy Candy

Active member
bah io ero una mezza peste secchiona...il che vuol dire x te tutto è lecito xchè studi...
una delle tante...
ero amica con la bidella 60...che un giorno mi dice : rossè prestami le tue scarpe (SCARPE A PUNTA FUXIA) la bidella ha avuto le mie scarpe fuxia e io le sue...
parrucca ricciolona giallo tenuta x tutte e 6 ore di lezione...
scherzi fatti alla gente sul bus a non finire....
scherzi ai prof...non vi dico...
 
Alto