Centauro..

bludemon

New member
ciao raga.. allora ho visto ke matt ha la stessa mia passione per le moto.... ki altri?? eh eh

la zavorrina è il secondo passeggiero.. eh eh
 

evelin

Charmed Member
A me pure ogni tanto mi tocca fare la zavorrina, non volentieri, ho paura, sto scomoda, mi viene mal di gambe...
 

zaratia

Sideshow
evelin ha scritto:
A me pure ogni tanto mi tocca fare la zavorrina, non volentieri, ho paura, sto scomoda, mi viene mal di gambe...

dovresti convincere il tuo ragazzo a cambiare moto! :wink:

che moto hai blud?

ah... sposto nella sezione amici dal salotto letterario.
 

elydark

New member
zaratia ha scritto:
evelin ha scritto:
A me pure ogni tanto mi tocca fare la zavorrina, non volentieri, ho paura, sto scomoda, mi viene mal di gambe...

dovresti convincere il tuo ragazzo a cambiare moto! :wink:

eh si purtroppo fare la zavorrina sulle moto sportive, soprattuto quelle nuove, è sempre peggio... il mio ragazzo ha una Suzuki GSX-R750 del 2007 :roll:
Invece una volta ho provato a salire su una BMW ed era una poltrona, avrei potuto tranquillamente portarmi un libro da leggere!!! :lol:
 

zaratia

Sideshow
elydark ha scritto:
eh si purtroppo fare la zavorrina sulle moto sportive, soprattuto quelle nuove, è sempre peggio... il mio ragazzo ha una Suzuki GSX-R750 del 2007 :roll:

bella bestia... ma effettivamennte mooooolto scomoda... io uso la moto per viaggiare e le sportive proprio non fanno al caso mio. io giro con una honda cb 1300, e senza zavorrine. ho un bel sellone tutto per me!
 

evelin

Charmed Member
elydark ha scritto:
zaratia ha scritto:
evelin ha scritto:
A me pure ogni tanto mi tocca fare la zavorrina, non volentieri, ho paura, sto scomoda, mi viene mal di gambe...

dovresti convincere il tuo ragazzo a cambiare moto! :wink:

eh si purtroppo fare la zavorrina sulle moto sportive, soprattuto quelle nuove, è sempre peggio... il mio ragazzo ha una Suzuki GSX-R750 del 2007 :roll:
Invece una volta ho provato a salire su una BMW ed era una poltrona, avrei potuto tranquillamente portarmi un libro da leggere!!! :lol:

Lo sto convincendo a venderla...ihihihihih
Il mio ragazzo ha un motard scomodissimo!!
 

Lentina

Mobile Member
Uff... anche io la voglio la moto!! Però voglio guidarla!! Ci sono volontari per venire a parlare con i miei?!?! :D
 

sub75

New member
ecco 1 angolino che mi sento a mio agio! :twisted: :lol:
anche io sono 1 motociclista da parecchi anni! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io sono sorella di un fanatico motociclista, che non mi porta da nessuna parte con la scusa che le sue moto sono da fuoristrada. Lui in strada però ci va ma dice che la "zavorrina" non si fida a portarla! Accipicchia!
 
elydark ha scritto:
Invece una volta ho provato a salire su una BMW ed era una poltrona, avrei potuto tranquillamente portarmi un libro da leggere!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

...zavorrina anch io,ma senza troppe pretese anche perchè non succede spesso che mi portano!
 

sub75

New member
ioamodavidesegre ha scritto:
elydark ha scritto:
Invece una volta ho provato a salire su una BMW ed era una poltrona, avrei potuto tranquillamente portarmi un libro da leggere!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

...zavorrina anch io,ma senza troppe pretese anche perchè non succede spesso che mi portano!

beh.. allora datti da fare... e trovati 1 compagno motorizzato se ti piace la moto! :wink:
 
Alto