Gialli di agatha christie...

giady90

New member
Ciao a tutti!!:)mi chiamo giada ho 18anni e sono una grandissima appassionata della christie...ho scoperto da poco questo scrittrice..ho iniziato leggendo dieci piccoli indiani...un bellissimo libro...il finale mi ha letteralmente lasciato senza parole:)...ho subito ordinato in edicola altri 4 libri: il terrore viene per posta, trappola per topi, un delitto avra' luogo e c'era una volta(mi incuriosisce molto xke' è ambientato nell'antico egitto)...qualcuno di voi li ha letti? Come li avete trovati? ...a presto :):):)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
quelli della Christie sono gialli sempre ben strutturati e con personaggi di culto come Poirot e Miss Marple :mrgreen:

hai mai letto anche libri di John Dickson Carr e Edgar Wallace? sono gli autori che preferisco dopo la Christie :D
 

giady90

New member
quelli della Christie sono gialli sempre ben strutturati e con personaggi di culto come Poirot e Miss Marple :mrgreen:
hai mai letto anche libri di John Dickson Carr e Edgar Wallace? sono gli autori che preferisco dopo la Christie :D
No non li ho letti..però ne ho sentito parlare molto bene....la prox volta che vado in libreria provo a dare un occhiata:) , tu che libro mi consigli su questi 2 autori?:)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
di Wallace sicuramente il ciclo dei giusti e "La valle degli spiriti", mentre per Dickson Carr si va quasi a colpo sicuro :mrgreen: i suoi delitti della camera chiusa con elementi soprannaturali sono da leggere :D
 

isola74

Lonely member
Agata Christie è una maestra del giallo, io li ho letti praticamente tutti i suoi libri (alcuni sono in libreria ancora in attesa ) ...e se riesci, ti consiglio di fare altrettanto!
 

giady90

New member
Agata Christie è una maestra del giallo, io li ho letti praticamente tutti i suoi libri (alcuni sono in libreria ancora in attesa ) ...e se riesci, ti consiglio di fare altrettanto!
:)...:)mi piacerebbe avere tutta la sua collezione..:)..ho iniziato da pochissimo ma mi sono subito innamorata di questa scrittrice...sono troppo coinvolgenti i suoi gialli e ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine..:):)
 
Alto