XXI G.L.-Sei pronto? (La strada e Furore)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mentre stanno andando i commenti del XX Gruppo di lettura, apriamo il thread del "Sei pronto?" del XXI Gruppo di lettura che vede vincitori:

La strada di Cormac McCarthy e Furore di John Steinbeck

I partecipanti al XXI G.L. potranno decidere se leggere uno dei due libri o tutti e due.
Questo thread rimane aperto per raccogliere le adesioni e permettere ai partecipanti di procurarsi i libri e di leggerli.
Ad occhio e croce potrebbe restare aperto da tre settimane a un mese, così facciamo le cose con calma. Così i partecipanti al Gruppo di lettura in corso hanno tutto il tempo di leggersi i libri in pace. Così pure i partecipanti alla Sfida. Buone letture a tutti. :YY
 

isola74

Lonely member
Scusatemi... non so se ho perso qualcosa per strada ma non mi ci raccapezzo più :?, mi sembra che stiamo andando troppo veloci o è solo impressione mia??????
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Scusatemi... non so se ho perso qualcosa per strada ma non mi ci raccapezzo più :?, mi sembra che stiamo andando troppo veloci o è solo impressione mia??????

tranquilla, questo Gruppo partirà tra un mesetto circa, il fatto è che le vacanze incombono e se qualcuno vuole organizzarsi le letture e non può frequentare il forum almeno ha delle indicazioni sui prossimi libri da leggere.
Ad esempio io ho già messo in valigia La strada per questo gruppo, Cecità per la sfida e il precedente gruppo e Chiedi alla polvere per l'altro gruppo :wink: poi ne riparleremo a settembre :)
 

isola74

Lonely member
tranquilla, questo Gruppo partirà tra un mesetto circa, il fatto è che le vacanze incombono e se qualcuno vuole organizzarsi le letture e non può frequentare il forum almeno ha delle indicazioni sui prossimi libri da leggere.
Ad esempio io ho già messo in valigia La strada per questo gruppo, Cecità per la sfida e il precedente gruppo e Chiedi alla polvere per l'altro gruppo :wink: poi ne riparleremo a settembre :)

Ora va meglio!! in effetti hai ragione, è più comodo per chi parte per periodi più lunghi ....
Grazie!!!
 

Brethil

Owl Member
Mi piacerebbe partecipare ma chissà se riuscirò a stare nei tempi.
Ancora sono al terzo libro per la sfida e vorrei partecipare anche al precedente gruppo :?
Mi sa che li leggerò con calma e posterò i commenti nella piccola biblioteca :mrgreen:
 

franceska

CON LA "C"
Io li ho ordinati tutti e due prima di domandarmi: <<ma cosa ti passa per la capoccia?..>> Non ho neppure il tempo di infilarmi un dito in un occhio :? ma le sfide mi piacciono e sicuramente ce la farò :mrgreen:
 

isola74

Lonely member
Io Furore l'ho già letto qualche anno fa: bellissimo!!
Cercherò di procurarmi nei prossimi giorni La strada.
:YY
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
io devo leggere l'ultimo della sfida...poi calvino x la scuola...e poi posso leggere questi..direi che se nparte tra un mesetto va bene..divrei riuscire a parteciparvi
 

Vesper

New member
Io li leggerò entrambi i libri visto che mi attirano moltissimo e che per ora ho avuto un'esperienza più che positiva con questi 2 autori. Furore ce l'ho già, La strada invece me lo procurerò più avanti, non appena avrò raggiunto lo sconto di 15 € alla Feltrinelli. Ora finisco i 2 libri per la sfida, dopodiché non vedo l'ora di buttarmi in questo nuovo GdL :YY
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
porto in alto questa discussione che stava sprofondando e non la vedeva più nessuno.....
ma una volta mica erano in evidenza i topic del gdl!?!!?
 

franceska

CON LA "C"
porto in alto questa discussione che stava sprofondando e non la vedeva più nessuno.....
ma una volta mica erano in evidenza i topic del gdl!?!!?

Elisa... Elisina... Elisuccia...
helpr.gif
 

franceska

CON LA "C"
Io ho iniziato "La strada" ma mi fa venire una depressione!.. Qualcosa di più allegro per l'estate nooo? :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
aspettiamo che tutti rientrino dalle vacanze e verso la fine del mese apriamo il thread con il dibattito :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ragazzi siete quasi pronti per recensire questi due affascinanti romanzi? tra pochi giorni si apre, preparatevi e per chi non l'avesse ancora fatto si procuri il libro :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto