Rosa T. si sposa

bosch

New member
Ragazzi mi sono ricordato che il 13 ottobre Rosa T. si sposa, quindi abbiamo un mese giusto giusto per esprimergli i nostri auguri...

Mi raccomando non facciamo brutta figura!!!
 

bosch

New member
Tanti sinceri auguri di una vita felice e serena.

Salutami lo sposo e tanti auguri anche a lui... :p
 

evelin

Charmed Member
[TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!


Fatti una bella foto dove si vede bene il vestito che poi ce la fai vedere!!!

(anche libraia si sposa giusto?)
 

bosch

New member
evelin ha scritto:

(anche libraia si sposa giusto?)

si, il 28 ottobre se non mi sbaglio...seguirà un topic anche per lei...non sarebbe stato giusto metterli insieme,
questi sono momenti unici quindi a ciascuno i suoi auguri :wink:
 

RosaT.

Leghorn Member
RAGAZZI CHE SORPRESA NON ME LO ASPETTAVO GRAZIE A TUTTI CON TUTTO IL MIO CUORE

BOSCH E' STATO UN PENSIERO VERAMENTE BELLO GRAZIE GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dimentichiamoci anche di Libraia che mi seguirà subito dopo in questa "avventura" !!!!!

Vi dico la verità mi avete fatto emozionare !!!!!!!!!! :oops:
 

bosch

New member
RosaT. ha scritto:
Non dimentichiamoci anche di Libraia che mi seguirà subito dopo in questa "avventura" !!!!!

non ti preoccupare ce ne ricorderemo, a ognuno i suoi auguri!!! :wink:
 

libraia978

New member
Non posso che unirmi agli auguri...nessuno meglio di me ti può capire in questi giorni di immensa gioia, ma anche di grande stress...anche se io sono molto tranquilla e spero anche tu...auguri sinceri di tutto cuore...a tutti e due!!!

P.S. Confermo la mia data il 28 ottobre...e grazie in anticipo per esservi ricordati...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
momenti bellissimi quelli prima del matrimonio :lol: anche durante :lol: e tutto quello che viene dopo merita di stappare una bottiglia di champagne :wink: AUGURISSIMI
 

TheLand

New member
AUGURONIIIIIIIII!!!!! CHE SIA UN FELICE MATRIMONIO!!!

4.gif
 

RosaT.

Leghorn Member
E' bello !!!!! Quando l'ho scelto ne ho provati alcuni e quando ho indossato quello l'ho sentito subito mio ... non so se anche a te Libraia è successa la stessa cosa !!!!!!
Non voglio svelarvi ancora come è perchè il mio "futuro maritino" sa che scrivo nel forum e quindi potrebbe sbirciare :wink: ... dico solo che è un vestito che mi rispecchia molto è semplice ma allo stesso tempo è un po'strano ... aspettate ancora un po' e vi descriverò tutto :p :p :p
E per te a che punto sono i preparativi? :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io avevo un tailleur color pesca, classico ma molto elegante. La cosa buffa però è stata che anche mia madre non sapendo niente si è presa un vestito simile al mio :wink: Se mi risposo un'altra volta mi metto il vestito bianco, lungo con dieci metri di velo :lol: :lol: :lol:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Cara Rosa siccome ogni tanto ti vedo nel Forum....come vanno i preparativi per le nozze?
 
Alto