Sognare i libri

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Vi è mai capitato di sognare qualcosa che avesse attinenza con un libro appena letto o che state leggendo!?!

io qualche sera fa ho sognato che la mia migliore amica fosse cieca...dopo aver letto Cecità....
 

Apart

New member
Vi è mai capitato di sognare qualcosa che avesse attinenza con un libro appena letto o che state leggendo!?!

io qualche sera fa ho sognato che la mia migliore amica fosse cieca...dopo aver letto Cecità....

Ancora no. Mi piacerebbe. Ad occhi aperti ho sognato di biografie dei miei personaggi preferiti.
 

nici

New member
Mi capita spesso di sognare personaggi, luoghi, situazioni e stati d'animo che trovo nei libri. Forse mi faccio coinvolgere troppo...?
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mentre leggevo Norwegian wood di Murakami ho sognato di trovare un tizio impiccato nel mio bagno, non è stato molto piacevole :mrgreen:
 
I

i0ri

Guest
Non ho ancora avuto questa fortuna, dovesse capitarmi spero vivamente di vivere le stesse esperienze di Talos nell'antica società guerriera spartana (Lo scudo di Talos) ;)
 

lavy

New member
a me capita di sognare i libri che leggo.. con me e qualche parente ed amico al posto dei personaggi.. di solito la storia inizia fedele al libro e poi la stravolgo completamente... vai te a capire i sogni :)
 

alexyr

New member
a me capita di sognare i libri che leggo.. con me e qualche parente ed amico al posto dei personaggi.. di solito la storia inizia fedele al libro e poi la stravolgo completamente... vai te a capire i sogni :)

stupendo!!
io dopo aver letto ninna nanna non rispondevo più al telefono in caso di numeri sconosciuti... ma questa è stupidità cosciente...
 
Alto