ciao!Help! :wink:

dave.gilmour90

New member
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 19 anni e mi sono appena iscritto a questo forum. Vorrei avere dei consigli su qualche libro da leggere sapendo che ho già letto diversi romanzi: Siddharta, Narciso e Boccadoro, Il vecchio e il mare,Uno nessuno e centomila,L'alchimista, L'immortalità di Kundera, letture "dispersive" di Seneca, Leopardi, Goethe,Nietzsche e altri filosofi e poeti... Quali sono i libri che vi sono piaciuti di più?Perchè? Rispondete numerosi per favore! Grazie! :)

Ps: chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
 

giady90

New member
Benvenuto.:)...a me piacciono molto i romanzi d'amore di nicholas sparks..: i passi dell'amore, le pagine della nostra vita, le parole che non ti ho detto...
 

Minerva

New member
Ciao, forse potresti dire che genere preferisci ti arriverebbero sicuramente più consigli!
Se ti piace il genere storico ti consiglio Valerio Massimo Manfredi :"L'oracolo", "Chimaira", "Palladion". :wink:
 

zolla

New member
Ciao e piacere se hai già letto e apprezzato Kundera,non ti sfuggirà l'occasione di continuare col suo capolavoro L'insostenibile leggerezza dell'essere.Se ti piace la letteratura di viaggio ti posso consigliare i libri di Bruce Chatwin,in particolare,In Patagonia e Le vie dei canti.Ma ce ne sarebbero a decine di libri interessanti c'è da restringere un po' il campo.
 
Alto