Italiani mammoni (per forza!)

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Certo che siamo mammoni noi giovani.
Con un lavoro precario a 500 euro al mese e con un costo dell'affitto di 600 euro al mese passa la voglia di andare via da casa, ma anzi, rimanere in famiglia è l'unico modo per poter vivere.
Se uno proprio vuole andar via da casa deve trovarsi uno bello scatole ed un ponte bello largo.

Questi libri sarebbero interessante da leggere, qualcuno di voi li ha sfogliati?
http://www.wuz.it/Articolo/tabid/77/id/70/Default.aspx
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
interessante il link che hai inserito. Qualcuno ha letto qualcosa? Credo che l'argomento meriterebbe un forum apposito :wink:
 

libraia978

New member
Si ho dato un'occhiata al primo, ma non l'ho letto...devo dirti la sincera verità, già per me è un brutto periodo riguardo a questo argomento, le discussioni non si contano, quindi cerco di non pensarci...altrimenti...mi arrestano per suocericidio...
 

bludemon

New member
eh eh ... la mia donna si lamenta ke sono troppo ossessivo coi soldi.... fosse per lei.. avrei otto armadi 4 stagioni e due comodini modello ciclope
 
bludemon ha scritto:
eh eh ... la mia donna si lamenta ke sono troppo ossessivo coi soldi.... fosse per lei.. avrei otto armadi 4 stagioni e due comodini modello ciclope

e l'ufficiale giudiziario all'uscio? :roll:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
perchè non leggere allora "L'avaro" di Moliere? Non so se Bluedemon o la sua compagna :oops: non ho capito chi dei due ha il braccino corto :D
 
Alto