Vitali, Andrea - Un amore di zitella

darida

Well-known member
Come buona parte della produzione di Vitali, anche questo quadretto lacustre non delude, una lettura leggera e veloce, l'intreccio è ben riuscito, le storie dei vari personaggi si intersecano e la matassa rimane sempre attaccata al bandolo, non sono opere letterarie ma hanno il pregio di essere altamente evocative e narrate con una generosa dose di ironia :D

Il caro dottor Andrea ha trovato la formuletta magica per raccontarci vizi e virtù del suo ramo del Lago di Como :mrgreen:

Se non vi scoccia una lettura che, a tirarla per le lunghe, vi dura un pomeriggio-pausa e merende comprese- ve lo consiglio, io l'ho preso in biblioteca...:wink:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Una storia di paese divertente, fresca e leggera, dello stesso autore ho apprezzato molto "Olive comprese"!
 

mame

The Fool on the Hill
Quando l'ho letto mi era sembrato carino. Poi l'ho prestato a un amico e mi ha detto che era tristissimo. Siamo andati a vederlo insieme a teatro e in quel momento è sembrato tristissimo anche a me.
 

magialibri

New member
Un amore di ztella

E' il primo libro di Vitali che ho letto.
Da allora sono rimasto colpito dalla sua freschezza e ho letto tutti gli altri.

LETTORE ENZO
 

velvet

Well-known member
Anche io l'ho trovato carino, ironico, ma anche triste e malinconico. Di sicuro si legge con piacere.
 
Alto