libro in omaggio se ci si iscrive alla newsletter

gondola

New member
Volevo dirvi che se vi iscrivete alla newsletter di laetrza avrete in omaggio un libro a scelta tra quelli elencati.
Io l'ho fatto e il libro mi e' arrivato in pochi giorni e senza nessuna spesa di spedizione.
Se poi magari iscrivete marito/sorella etc potete farvene arrivare di piu':wink:
Spero di fare cosa gradita ad informarvi di questa iniziativa:)
Buona giornata a tutti.

scusate ho dimenticato di darmi il link
http://www.laterza.it/newsletter.asp

non riesco a scrivere questo post senza sbagliare oggi, volevo scrivere darvi e non darmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lavy

New member
non è che poi succede come con mondolibri o euroclub che sono obbligata a comprare i libri??
 

lavy

New member
ok grazie perchè sono gia restata fregata con Euroclub e Mondolibri e non vorrei ripetere l' esperienza
 

kikko

free member
Volevo dirvi che se vi iscrivete alla newsletter di laetrza avrete in omaggio un libro a scelta tra quelli elencati.
Io l'ho fatto e il libro mi e' arrivato in pochi giorni e senza nessuna spesa di spedizione.
Se poi magari iscrivete marito/sorella etc potete farvene arrivare di piu':wink:
Spero di fare cosa gradita ad informarvi di questa iniziativa:)
Buona giornata a tutti.

scusate ho dimenticato di darmi il link
http://www.laterza.it/newsletter.asp

non riesco a scrivere questo post senza sbagliare oggi, volevo scrivere darvi e non darmi.
Se prendi solo il libro in omaggio le spese di spedizione però ci sono ...:?
E se oltre all'omaggio acquisti un altro libro, le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico.
 

gondola

New member
Se prendi solo il libro in omaggio le spese di spedizione però ci sono ...:?

E se oltre all'omaggio acquisti un altro libro, le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico.

1)no io ho preso solo il libro omaggio sugli asburgo e non ho speso un euro e sono stati velocissimi a spedirlo , solo 3 giorni.

2)ho controllato, dice che anche se compri un libro non paghi cmq le spese di spedizione.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
oggi mi è arrivato il libro in omaggio, Erasmiani di Ralf Dahrendorf, senza pagare nulla, regalo molto gradito :YY
 
Alto