sub75 - immersione rapida!

sub75

New member
ciao a tutti! sono andrea di torino, nonostante non sia 1 grandissimo lettore, forse per manzanza di tempo, sono molto appassionato di romanzi ambientati in epoche storiche, nonchè veri e propri trattati storici soprattutto nell'ambito della tecnologia militare. ho molto a cuore tutto quello che riguarda sottomarini e sommergibili, la regia marina, la I e II guerra mondiale, nonchè la guerra fredda! lo sò vi stò già annoiando... x cui passo e chiudo! 8)
 

elydark

New member
Benvenuto! 8)
Sicuramente i moderatori ti correggeranno il titolo del post.. manca il nick! ;)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un abbraccio per il tuo arrivo :D perchè dovresti annoiarci? è la diversità che arrichisce non trovi? :D Comunque io ho letto 20000 leghe sotto i mari :wink:
 

sub75

New member
elisa ha scritto:
un abbraccio per il tuo arrivo :D perchè dovresti annoiarci? è la diversità che arrichisce non trovi? :D Comunque io ho letto 20000 leghe sotto i mari :wink:

sarà 1 caso... è stato il primo film che ho visto da piccolino con la tv a colori! :wink:
 

sub75

New member
volevo aggiungere... che sono stato caldamente invitato in questo forum dalla mia ragazza... elydark! :wink: ringrazio preventivamente tutti x la vostra pazienza!
sapete... sono imprevedibile... 1 pò come tutti gli artisti! :twisted:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sub75 ha scritto:
volevo aggiungere... che sono stato caldamente invitato in questo forum dalla mia ragazza... elydark! :wink: ringrazio preventivamente tutti x la vostra pazienza!
sapete... sono imprevedibile... 1 pò come tutti gli artisti! :twisted:

e di che arte ti occupi?
 

sub75

New member
elisa ha scritto:
sub75 ha scritto:
volevo aggiungere... che sono stato caldamente invitato in questo forum dalla mia ragazza... elydark! :wink: ringrazio preventivamente tutti x la vostra pazienza!
sapete... sono imprevedibile... 1 pò come tutti gli artisti! :twisted:

e di che arte ti occupi?

no.. niente di importante... anni fà avevo molto + tempo x suonare la chitarra col mio gruppo! :wink:
 
Alto