Attore e attrice preferiti

~ Briseide

Victorian Lady
Sean Penn :sbav:, Kate Winslet :YY E Johnny Depp, che merita una menzione particolare... TUNZZZ
 

Japanodancing

New member
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa mi sta venendo l'orticaria. Sono allergico a quell'attore

io direi ROBERT DE NIRO e....boh, donna non saprei, forse sofia loren (tedio domenicale quanta droga consuma)

Mi devi un perchè. Macchietta?
Più che De Niro, Al Pacino.

Ma comeee???? Williams è un attoroneee:paura:

Bravo Guglielmo :mrgreen: Massimo rispetto per Robin. Il suo declino è cominciato con One hour photo (2002) :cry:
 
Mi devi un perchè. Macchietta?
Più che De Niro, Al Pacino.



Bravo Guglielmo :mrgreen: Massimo rispetto per Robin. Il suo declino è cominciato con One hour photo (2002) :cry:

In effetti One hour photo non mi è piaciuto tanto. Ma ho perfettamente compreso il fatto che Robin ai tempi si era un pò stufato di fare la parte del "bambinone" e di voler interpretare un ruolo diverso! Ne aveva discusso molto in quel periodo. La sua non è stata una cattiva interpretazione. Secondo me il film di per se non era proprio una bella storia.
Ma comunque su Robin non si discute!! :mrgreen:
Come dimenticare Al di là dei sogni, o L'uomo bicentenario.. o ancora L'attimo fuggente, Patch Adams!!!
 
I miei sono:

Donne:

Evan Rachel Wood
Winona Ryder
Angelina Jolie
Charlize Theron
Hilary Swank
Susan Sarandon

Uomini:
Johnny Depp
James Dean (morto)
Brandon Lee (morto putroppo :()
Michael Pitt
Matt Damon
Keanu Reeves
 

El_tipo

Surrealistic member
Mi devi un perchè. Macchietta?

robbin williams sa fare una sola parte, nonchè una sola faccia, il tutto si riassume con il retoricissimo "ironia un po malinconica", odiosissima.
Diciamo che il declino è cominiciato quando ha intrapreso la carriera di attore :D


Più che De Niro, Al Pacino.

un inchino anche ad al pacino, che è un immenso. Però il de niro del cacciatore, è qualcosa di inarrivabile
 

Vesper

New member
Tra gli uomini Anthony Hopkins su tutti, seguito a ruota da tanti altri (Christian Bale, Johnny Depp, Sean Penn, Michael Caine, Ralph Fiennes, William Fichtner, Ewan McGregor). Tra le donne non saprei, forse Julia Roberts e Uma Thurman.
 

Japanodancing

New member
Ma perchè nessuno ha ancora nominato Jack Nicholson? :??

robbin williams sa fare una sola parte, nonchè una sola faccia, il tutto si riassume con il retoricissimo "ironia un po malinconica", odiosissima.


Non ti posso dare torto, è ripetitivo nei ruoli che fa e non se la cava un granchè bene al di fuori di quelli. Dopo One hour photo anche Insomnia è stato abbastanza deludente. Resta pur sempre un attore comico.
Quindi lo giudico un buon attore comico con un pizzico di malinconia e di riflessioni che non guasta
i15043_inkino.gif
 

Vesper

New member
Ma perchè nessuno ha ancora nominato Jack Nicholson? :??

A me personalmente non piace molto. Cioè sì, in Shining è grandioso, è solo che lo vedo sempre interpretare lo stesso ruolo, quello del pazzoide. E' un po' la stessa critica che alcuni di voi hanno fatto a Robin Williams, quella di essere rimasto un po' incastrato in un ruolo particolare.
 

Lauretta

Moderator
Julia Roberts o Nicole Kidman e Jhon Travolta...hanno saputo cimentarsi in tanti ruoli differenti e non mi hanno mai deluso....
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
cito un attore e un'attrice italiani

Margherita Buy perchè riesce a rendere credibili anche le parti più improbabili
Marcello Mastroianni per lo stesso motivo della Margherita :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Robert De Niro, Al Pacino, Meryl Streep, fra i più giovani mi piace molto Matt Damon.
Sono d'accordo con Elisa per quanto riguarda Margherita Buy.
 

darida

Well-known member
tanti!...non ce la faro' mai a rispondere...sono una donna volubile, un tempo mi piaceva da impazzire Richard Gere...:W :mrgreen:
 
Alto