XVI Cineforum - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
è partito il thread per i commenti ai film vincitori del XV Cineforum e per tradizione già iniziamo a pensare al prossimo, al XVI Cineforum di Forumlibri.

Tutti quelli che hanno intenzione di partecipare facciano le loro proposte di visione, al quindicesimo titolo si chiude e sia apre il sondaggio. Ricordiamo che si fa una proposta a testa e si può spaziare in qualsiasi genere. Chiedo la cortesia di scrivere il titolo accompagnato dal nome del regista. :)

Chi vuole iniziare? TUNZZZ
 

Dorylis

Fantastic Member
Già che ci sono parto io! :)
Provaci ancora Sam di Woody Allen (forse in contemporanea con la nuova Sfida Cinematografica)
 

kikko

free member
faherland

Un film interessante, non tanto x la storia quanto x lo scenario in cui è ambientato,propongo FATHERLAND regia di Christopher Menault
2665-fatherland.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
propongo City of God del brasiliano Fernando Meirelles

ricapitolando:


  1. Provaci ancora Sam di Woody Allen
  2. FATHERLAND regia di Christopher Menault
  3. City of God del brasiliano Fernando Meirelles
 

ayla

+Dreamer+ Member
Io propongo Lost in Translation di Sofia Coppola!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
aggiungo gli ultimi arrivati:


  1. Provaci ancora Sam di Woody Allen
  2. FATHERLAND regia di Christopher Menault
  3. City of God del brasiliano Fernando Meirelles
  4. Il cielo sopra Berlino di Wim Wenders
  5. Anna dei miracoli di ?
  6. Lost in Translation di Sofia Coppola
  7. Svegliati Ned di Kirk Jones
  8. Match Point di Woody Allen
si può arrivare fino a 15 proposte :)
 

risus

New member
lancio una provocazione...

se inseriamo tra le proposte film che già qualcuno vedrà per le altre sfide cinematografiche, non si rischia di "pilotare" un tantino il sondaggio?!?... dal mio punto di vista, in questo modo alcuni film partono già con qualche voto assicurato... e il sondaggio perde un po' la sua valenza...

Elisa, tu che tutto puoi, fai una legge ad oc per questo palese caso di conflitto di interessi!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
lancio una provocazione...

se inseriamo tra le proposte film che già qualcuno vedrà per le altre sfide cinematografiche, non si rischia di "pilotare" un tantino il sondaggio?!?... dal mio punto di vista, in questo modo alcuni film partono già con qualche voto assicurato... e il sondaggio perde un po' la sua valenza...

Elisa, tu che tutto puoi, fai una legge ad oc per questo palese caso di conflitto di interessi!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quello che dici è corretto, potremmo metterci come regola che i film in sfida non entrano nel cineforum.
Cosa ne dite? :)
 

risus

New member
quello che dici è corretto, potremmo metterci come regola che i film in sfida non entrano nel cineforum.
Cosa ne dite? :)

altro che D'Alema, Prodi e compagnia bella... ecco come si affronta il conflitto di interessi!!!!
Elisa for President!!!!!
... e so che potrò contare sull'appoggio di darida per questa mia campagna!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

darida

Well-known member
altro che D'Alema, Prodi e compagnia bella... ecco come si affronta il conflitto di interessi!!!!
Elisa for President!!!!!
... e so che potrò contare sull'appoggio di darida per questa mia campagna!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

absolutely! :mrgreen: :mrgreen:
prepara le bandierine e i cappellini, al beveraggio penso io :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
a seguito della richiesta di risus, che mi sembra corretta, chiedo a Dorylis e a Vesper di fare un'altra proposta sostituendo così i film di Woody Allen :)
 

risus

New member
a seguito della richiesta di risus, che mi sembra corretta, chiedo a Dorylis e a Vesper di fare un'altra proposta sostituendo così i film di Woody Allen :)
Elisa, forse è meglio lasciar perdere per questa volta... magari adottiamo questo accorgimento dal prossimo cineforum, se buona parte degli utenti lo condivide... avremmo più tempo per sondare il terreno con più utenti tornati dalle vacanze e non avremmo proposte già avanzate da ritirare e cambiare...
che dici?:confused:

:wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto