Maarten't Hart - Le furie del mondo intero

Kriss

blonde member
sono nuova del forum e con questa discussione ho il piacere di salutarvi tutti. Vorrei proporvi di leggere questo libro, se non ne avete già individuato qualcuno, perchè è un mix di thriller, di storia e di psicologia.
Ammetto che è un pò "pesantino" all'inizio, ma da bravi lettori, non ci facciamo scoraggiare dalle prime pagine. cercate di proseguire.
il libro si presenta così:
"dietro la porta semiaperta del magazzino c'era un uomo. Portava un cappello a tesa larga calcato sulla fronte e aveva la bocca nascosta da una sciarpa scura. Lo vidi, vidi i suoi occhi scuri fiammeggianti, le sue folte sopracciglia, vidi anche che mi puntava contro qualcosa, mentre con l'altra mano si teneva la sciarpa sulla bocca. Solo di sera, quando fui a letto e stavo per assopirmi, cominciai a tremare come una foglia. Sveglio e tremante, giacqui al buio con gli occhi sbarrati, cercando di ricordare se il movimento del braccio di quell'uomo, visto solo per un breve istante, potesse essere il gesto di qualcuno che punta una pistola."
è veramente un bel libro e vorrei che qualcuno mi desse un parere.
Buona lettura :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
hai dimenticato di mettere l'autore :)
 

Lauretta

Moderator
si l'ho aggiunto io! leggiti le istruzioni per postare dei libri sono alla prima discussione della piccola biblioteca!!!:wink:
 
Alto