Webb, Stephen - Se l'universo brulica di alieni ... dove sono tutti quanti?

copj13.jpg


Webb, Stephen - Se l'universo brulica di alieni ... dove sono tutti quanti?


Questo libro cerca di affrontare il discorso delle presenze estraterrestri senza sfruttare una visione che veda il pensiero umano come il centro di tutto. Troppo divertente.
 

Japanodancing

New member
E' la domanda che mi faccio sempre quando ascolto Altre Forme Di Vita dei Bluvertigo. Messo in wishlist
 

snakersavio

New member
Grandioso

Io l'ho comprato e l'ho letto! Le prime teorie sn le più strambe, le più inverosimili,ma l'autore non fa distinzione, e le affronta tutte, indiscriminatamente, e ne da una propria opinione. Più in la il libro diventa mlt più interessante, tantissime le variabili in gioco, dalla funzione di un gigante gassoso, all'azione della tettonica a placche, indispensabili x la vita, almeno sulla terra così cm la conosciamo! È avvincente, davvero, t riempie di gioia poter essere in grado di trarre stime personali, confutando le varie possibilità ed avere la sensazione di vivere in qualcosa di più grande, che va al di là di una crisi economica, delle inutikità che viviamo ogni giorno, delle differenze della pelle, di una classe politica che se ne frega dlle nostre condizioni!
 
Alto