Timi, Filippo; Albinati, Edoardo - Tuttalpiù muoio

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
"Filo, il protagonista del romanzo, è sceso in guerra per riscattarsi: spesso subisce cocenti sconfitte, dai risvolti comici irresistibili, talvolta riesce a trionfare. La vita che scorre a un ritmo vertiginoso nelle pagine di questo libro è una lunga lotta contro la fame di amore, di cibo e di sesso. Ma soprattutto di riconoscimento umano. Riuscirà Filo a vincere e a vendicarsi? O almeno ad essere accettato? A sua disposizione ha una strepitosa energia fisica e un umorismo che colora tutte le sue avventure: a scuola, in parrocchia, sulla pista di pattinaggio, nella giungla dei ritrovi gay, tra le quinte del palcoscenico, a letto."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Comprai questo libro la scorsa primavera dopo che un'amica -fan appassionata di Filo- me ne parlò entusiasticamente. Ieri sera l'ho pescato dalla fila di libri da leggere e già dalle prime pagine si evince lo spirito del narratore. Ma mi aspetto molto altro... :mrgreen::mrgreen:
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Dopo aver letto questo libro, mi vien voglia di andare a bere una birra con Filo. Come se fosse un amico di quelli che ci staresti a parlare –anche in silenzio- per ore e ore.
Scritto in mondo graffiante, commovente, divertente, realistico… una pagina dietro l’altra e in un giorno e mezzo l’ho finito.
 
Alto