Libreria Personale...?

Lauretta

Moderator
nella piccola biblioteca per ogni libro c'è l'opzione "aggiungi alla libreria personale" per ogni libro che hai letto puoi linkare quell'opzione e la libreria pian piano si crea!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi dispiace ma ancora non ho capito come integrare la funziona "Libreria personale" alla nuova piattaforma... hanno cambiato e reso più difficile tutto.:W
 

Marika26

New member
Scusate, ma neanch'io ho capito come si crea la libreria personale. Avete scritto di andare su "piccola libreria", ma dove si trova?
 

Bluedress

Member
Ciao carissimi! E' da tanto che manco dal Forum ma ogni tanto, tra una lettura e l'altra, mi rifaccio viva!:D
Stavo cercando di aggiornare la mia libreria ma leggo qui che con la nuova versione del forum (a proposito, molto bella!! ) non è possibile.
Siccome questa vostra informazione risale a qualche mese fa, volevo sapere se le cose al momento sono ancora così e se non si possono quindi aggiungere libri alla libreria.
Grazie in anticipo per la risposta e un caro saluto a tutti! :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ciao carissimi! E' da tanto che manco dal Forum ma ogni tanto, tra una lettura e l'altra, mi rifaccio viva!:D
Stavo cercando di aggiornare la mia libreria ma leggo qui che con la nuova versione del forum (a proposito, molto bella!! ) non è possibile.
Siccome questa vostra informazione risale a qualche mese fa, volevo sapere se le cose al momento sono ancora così e se non si possono quindi aggiungere libri alla libreria.
Grazie in anticipo per la risposta e un caro saluto a tutti! :wink:

Ciao, bentornata :D No, la funzione è attiva, si visualizza il libro nella piccola biblioteca e si spunta la voce "aggiungi alla libreria personale". Per lo meno io faccio così, non so se ci sia un altro modo ma in tal caso non l'ho ancora scoperto :?
 

Nerst

enjoy member
cambiato qualcosa?

Scusate, ma è stato tolto l' opzione di votare un libro letto? In piccola biblioteca non si può nè più votare, nè più aggiungere il libro alla libreria personale.

c' è un altro modo?

grazie.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' causa di un errore che ho commesso durante l'aggiornamento all'ultima versione.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :paura::MM
Devo trovare "alcune cose tecniche" che ho cancellato quel giorno.
Torneranno appena possibile.
 

NeroCupo

New member
Scusate, ma la funzione "Libreria personale" è attiva?
Sarò di coccio, ma mica mi riesce di aggiungere nulla :?
Grazie
Nero

Edit: Come non detto, ho capito or ora come funziona. Sì, son di coccio :W
Nero
 
Alto