Sinoué, Gilbert – Il silenzio di Dio

mìmir

New member
Neri Pozza
Romanzo
€15,50

Un giallo veramente strano, la vittima non è niente di meno che l’Archangelo Gabriele… nella sua tasca un foglietto con dei numeri: 19 e 0,809.
Cosa significano questi numeri?
Cosa ci fa Gabriele tra gli uomini e Dio, qual è la sua parte in tutto questo?
§§§
“Basta!” supplicò Morcar. “sono più di due ore che navighi per siti senza alcun interesse. Come è possibile credere che i numeri esercitino un influenza sul nostro destino, o che le somme delle lettere del tuo nome o del tuo cognome porti a un analisi del tuo carattere?”
§§§
Mi è piaciuto, l’ho messo tra i libri da portare al mare e rileggere con calma magari tra un anno o magari da far leggere a qualche ospite.

Leggere e non prestare.


dello stesso autore : Il ragazzo di Bruges
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lexxya

New member
L'ho letto diversi anni fa e mi durante la lettura mi sono davvero entusiasmata.. peccato il finale.

Secondo me il libro parte con troppe ambizioni e l'autore non è riescito a trovare un finale che rispondesse a tutte le aspettative create, però è una lettura molto piacevole.
 

mìmir

New member
Secondo me il libro parte con troppe ambizioni e l'autore non è riescito a trovare un finale che rispondesse a tutte le aspettative create, però è una lettura molto piacevole.
si : o diventava un manuale di qabala o restava quello che è, una lettura da sotto l'ombrellone :), piacevole e non troppo impegnativa
 
Alto