come utilizzare questo forum? aiutatemi!

sorrisodilibri

New member
scusate ma mi sono iscritta da poco e non ho avuto ancora tempo per passare molto tempo in questo forum (causa lo studio di latino), mi potreste spiegare alcune cose? grazie..

1_come posso ritrovare una discussione iniziata da me?
2_i "peferiti" e la "badlist" servono per mettere i libri già letti in base al mio gradimento?
3_esiste il modo per ricevere, diciamo un "appunto", quando un utente ha risposto ad una conversazione cominciata da me?
4_esiste una sezione dove posso parlare di cose legate ai libri ma più sul personale, come per esempio la scelta dell'università e cose simili?

Grazie in anticipo :rolleyes:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
cara sorriso, ho spostato su pagine di servizio che è la sezione giusta per chiedere aiuto sul funzionamento del forum. Vediamo se riesco ad aiutarti, cerco di fare quello che posso, per quello che non so mi saranno di aiuto gli altri utenti :)

1. Per trovare i tuoi messaggi procedi così: Pannello di controllo - Il tuo profilo - Statistiche - Trova tutti i messaggi di sorriso

2. Esatto, preferiti e badlist servono pre creare le tue liste personali

3. Per le notifiche: Pannello di controllo - Modifica le opzioni - Modalità predefinita di iscrizione alle discussioni

4. Certo, la sezione Amici ti permette di aprire discussioni più personali, se vuoi vedere se sono state già aperte usa la funzione Cerca


Spero di esserti stata utile

Buon forum :wink:
 
Alto