Chadha, Gurinder - Sognando Beckham

Principali interpreti: Parminder K. Nagra; Keira Knightley; Jonathan Rhys Meyers; Anupam Kher; Archie Panjabi; Shaznay Lewis; Frank Harper.
Paese, Anno: Germania Gran Bretagna Stati Uniti, 2002
Genere: Commedia
Dati tecnici: 112 min.


TRAMA:
Jess ha diciott'anni e vorrebbe diventare una professionista del calcio come il suo idolo David Beckham. Ma i suoi genitori, con rispetto alla tradizione indiana, sognano per lei un bel matrimonio o una laurea in legge. Un giorno Jules propone a Jess di entrare nella squadra locale di calcio femminile e nascondere alla famiglia questa passione sportiva non sarà cosa facile.

Questo film è meraviglioso! fa ridere e riflettere sull'importanza dell'amicizia nello sport, e sulle differenze culturali.
Lo consiglio a tutti :D
 

risus

New member
caruccio... per come lo avevano presentato me lo aspettavo di gran lunga meglio... se può guardà...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Concordo con Polvere è un film simpatico, divertente e che fa riflettere: lancia un messaggio di tolleranza e sottolinea l'importanza dell'amicizia mantenendo il sorriso!:D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anche a me è piaciuto, un argomento delicato come l'incontro/scontro fra culture trattato in modo frizzante e intelligente
 

Lauretta

Moderator
anche a me è piaciuto parecchio...divertente scorrevole...poi io adoro Keira Knightley e qui era agli esordi!!! consigliato anche da parte mia
 

alexyr

New member
molto carino! lo consiglio anche io.
se sinceramente ho trovato la recitazione dei tre protagonisti (lei lui e l'altra) discreta ma non stupenda,anzi,lui sembrava un ragazzino annoiato reclutato alla fermata del bus, mi hanno fatto impazzire le due madri: l'indiana è una caratterista stupenda e l'inglese è spettacolare!!!
divertente e perfetto per mediare con gli amici calciofili che non vedrebbero altro che Contro Campo.
 

Dorylis

Fantastic Member
Carinissimo, una ventata di freschezza! Ottimo palco di prova per dei grandi esordienti! :YY
 
Alto