Ollman, D.; Price, S.; Smith, C.; - Yes men

Lauretta

Moderator
Yes Men ruota attorno alla monotona vita di Carl Allen (interpretato da Jim Carrey) che va praticamente in frantumi.Dal suo lavoro in banca che ormai non gli da più soddisfazioni, agli amici sempre pronti a lamentarsi per il suo egismo, fino alla drastica rottura con la sua fidanzata.

E proprio mentre tutto gli crolla davanti agli occhi ecco che un caro amico gli presenta un tipo new age: Terence Stamp, diventato famoso per la sua teoria del SI.
Egli sostiene che bisogna dire davanti ad ogni richiesta sempre SI, cancellando dai nostri pensieri per un intero anno la parola NO.
Il SI diventerà così il nuovo NO.


un bel film con Jim Carrey sempre nei suoi fantomatici personaggi..
divertente, frizzante, una bella commedia da vedere tra amici..qualche insegnamento banale, ma che fa sempre piacere ricordare!!!
 

Meri

Viôt di viodi
Ho adorato questo film e un po' invidiato il personaggio che accetta tutto ciò che gli viene proposto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io adoro Jim e i suoi film. Vero, può fare invidia per come riesce ad accettare tutto dicendo sempre di sì. Ma io preferirei il contrario, vorrei saper dire più spesso di no :wink:. No woman :mrgreen:.
 

Meri

Viôt di viodi
Anche io adoro Jim e i suoi film. Vero, può fare invidia per come riesce ad accettare tutto dicendo sempre di sì. Ma io preferirei il contrario, vorrei saper dire più spesso di no :wink:. No woman :mrgreen:.

Poi, però rischi di perderti tante esperienze interessanti.
 
Alto