3° Sfida letteraria - Sondaggio

Quali di questi argomenti vuoi che entrino in sfida?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Apriamo il sondaggio per scegliere il tema che ci accompagnerà nella terza sfida letteraria di Forumlibri. :YY

La Sfida consiste nel leggere 5 libri a scelta con il criterio che uscirà dal sondaggio stesso.

Come sempre voto multiplo e palese e il sondaggio rimarrà aperto 10 giorni.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho votato cinque delle opzioni, quelle che mi sembra mi lascino più libertà di spaziare :)
 

Vesper

New member
Votate 4 opzioni, devo dire che mi piacevano piu' quelle della scorsa sfida ma quelle che sono in testa stavolta non mi dispiacciono.
 
Votato i periodi storici, ed altri due...
Devo dire che quella proposta per i diversi secoli è fantastica... mi piace tanto e penso che ci scoprirebbe tante belle sorpresse, specialmente nei periodi 600 e 700, che sono i meno conosciuti, rispetto al 800....:)
 

Brethil

Owl Member
Ho votato anche io, come al solito pensando ai libri impilati sulla scrivania che pazientemente attendono di essere letti :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
questo sondaggio chiude domani! siete ancora in tempo a partecipare alla sfida e chissà a cambiarne le sorti :)
 

Dory

Reef Member
Non so se faccio bene a scrivere questa cosa qui, ma visto che oggi si chiude e mi pare abbia vinto i 100 libri etc, quali sono questi 100? Quelli dela piccola biblioteca in base al voto o la lista successiva che stava facendo Elisa, che mi pare si sia fermata a 49,50 non ricordo?
A me piacerebbe che fossero valide entrambe, voi che ne pensate?
 

Dorylis

Fantastic Member
Non so se faccio bene a scrivere questa cosa qui, ma visto che oggi si chiude e mi pare abbia vinto i 100 libri etc, quali sono questi 100? Quelli dela piccola biblioteca in base al voto o la lista successiva che stavamo facendo che però mi pare si sia fermata a 49,50 non ricordo?
Mi piacerebbe che fossero valide entrambe, voi che ne pensate?

Per me andrebbe bene! Dopotutto sono entrambe il risultato del voto e dell'espressione popolare dei forumlibrosi!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non so se faccio bene a scrivere questa cosa qui, ma visto che oggi si chiude e mi pare abbia vinto i 100 libri etc, quali sono questi 100? Quelli dela piccola biblioteca in base al voto o la lista successiva che stava facendo Elisa, che mi pare si sia fermata a 49,50 non ricordo?
A me piacerebbe che fossero valide entrambe, voi che ne pensate?

mi sembra ottima come idea, così abbiamo più possibilità di scelta e quindi nello spirito dello "smaltimento comodino" mi sembra la più azzeccata :)

quindi i cinque titoli si possono pescare sia qui: http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=5376

che qui: http://www.forumlibri.com/libri/classifiche/top100/index.html
 

Vesper

New member
Che bella notizia :D Ero già convinta che avrei saltato questa sfida visto che non riuscivo a trovare 5 libri che mi convincessero tra quelli della lista e invece così penso proprio che parteciperò!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
così ci sono più di 150 libri tra cui scegliere, andando quasi a colpo sicuro :) invito i forumisti a votare i libri della Piccola biblioteca e per chi non l'avesse fatto ad inserire il libro che loro consigliano di leggere nel thread sui cento libri più belli
 
Ultima modifica:

Dory

Reef Member
così ci sono più di 150 film tra cui scegliere, andando quasi a colpo sicuro :) invito i forumisti a votare i libri della Piccola biblioteca e per chi non l'avesse fatto ad inserire il libro che loro consigliano di leggere nel thread sui cento libri più belli

Elisa, questa è la sfida letteraria non quella cinematografica!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto