Brian Freeman: IMMORAL and LAS VEGAS BABY

Brian_Freeman

New member
Ciao,

Uno dei miei lettori italiani ha accennato questo luogo a me, in modo da ho pensato che cadessi dentro e dicessi ciao. Il mio nome è Brian Freeman ed ora sono l'autore di due romanzi di crimine disponibili in edizioni italiane. IMMORAL è disponibile in pocketbook da Piemme ed LAS VEGAS BABY è disponibile in libro in brossura commerciale, anche da Piemme. Il mio terzo libro è dovuto fuori in Italia l'anno prossimo.

IMMORAL ha vinto il più bene il premio di Macavity per il primo romanzo ed era un finalist per i premi di Edgar e del dagger per debutto migliore. LAS VEGAS BABY è stato chiamato uno dei 10 misteri principali di 2006 da un critico americano principale. Potete trovare le più informazioni me e sui miei libri al mio Web site, www.bfreemanbooks.com Così i miei saluti più caldi a tutti voi amanti del libro in Italia e tatto liberamente da arrestarsi vicino e chiacchierare. Se avete letto uno o entrambi i miei libri, lascilo sanno li avete graditi.

Scusi la povera grammatica... che sto utilizzando un traduttore in linea!!

Brian Freeman 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lentina

Mobile Member
Strana questa cosa... non ci capisco poi molto.. Può essere che qualche suo lettore che scrive anche sul forum gliel'abbia segnalato tramite qualche sito?! :eek:
 
Si ragazzi sono stata io a dare questo sito a Brian Freeman!!!!!Come ho già detto, trovo questo forum molto interessante e così ne ho approfittato per darlo all'autore che io adoro!!!!!!!!!!!!!!Se qualcuno parla in inglese, sicuramente Freeman lo apprezzerebbe moltissimo!Si impegna così tanto a parlare in italiano.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Brian_Freeman ha scritto:
Ciao,

Uno dei miei lettori italiani ha accennato questo luogo a me, in modo da ho pensato che cadessi dentro e dicessi ciao. Il mio nome è Brian Freeman ed ora sono l'autore di due romanzi di crimine disponibili in edizioni italiane. IMMORAL è disponibile in pocketbook da Piemme ed LAS VEGAS BABY è disponibile in libro in brossura commerciale, anche da Piemme. Il mio terzo libro è dovuto fuori in Italia l'anno prossimo.

IMMORAL ha vinto il più bene il premio di Macavity per il primo romanzo ed era un finalist per i premi di Edgar e del dagger per debutto migliore. LAS VEGAS BABY è stato chiamato uno dei 10 misteri principali di 2006 da un critico americano principale. Potete trovare le più informazioni me e sui miei libri al mio Web site, www.bfreemanbooks.com Così i miei saluti più caldi a tutti voi amanti del libro in Italia e tatto liberamente da arrestarsi vicino e chiacchierare. Se avete letto uno o entrambi i miei libri, lascilo sanno li avete graditi.

Scusi la povera grammatica... che sto utilizzando un traduttore in linea!!

Brian Freeman 8)

Welcome!I hope you enjoy here and I want you to know I talked about you so much!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zaratia

Sideshow
Ma davvero? Boh...

Welcome Brian! I hope to see you here again... Don't mind, we can take care of translations, if you want to discuss with us in english.

Take care,

Matt
 

Brian_Freeman

New member
Readers

Hi all,

Yes, this is really me! Ambra was kind enough to tell me about this forum, so I wanted to stop by and greet everyone. I've done the same thing with the www.ezzulia.nl forum in The Netherlands and enjoyed the opportunity to get to know some of my Dutch readers. So I'm looking forward to doing the same with readers in Italy.

You're kind to give me a chance to write in English. I can only imagine how bad the online translation is when I try to write in Italian! Ambra has heard me tell this story, but I often use online translators when replying to readers who write to me from around the world. Unfortunately, I discovered that my typical sign-off, "With warmest wishes," was coming out in Spanish as "With hottest desires"!! Perhaps that explains why my books have sold so well in Spain! :wink:

In any event, it's a pleasure to be here. One of these days, I have to make a return visit to Italy. It's been a long, long time since my last trip, but I was a great fan of the people, food, and scenery.

If you've read IMMORAL or LAS VEGAS BABY, I'll be interested in your feedback. Meanwhile, my third book is due out in Italy next year.

Ciao,

Brian
 
Ragazzi è verissimo, è lui che scrive, già io ho avuto l'onore di conoscerlo quando ho finito di leggere Immoral, alla fine del libro c'era una nota dell'autore dove diceva che gli avrebbe fatto molto piacere ricevere tramite e-mail i commenti dei lettori e così ne ho approfittato.Per lui è molto importante conoscere i pareri dei suoi lettori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto