Gruppi sociali: cos'hanno che non vanno?

El_tipo

Surrealistic member
bah, secondo me è una questione di visibilità...non tutti li trovano subito, se ci fosse una finestra dedicata a loro sulla schermata principale sono sicuro che sarebbero più visitati

PS: io sono iscritto al solo gruppo del surrealismo e devo dire che grazie alla partecipazione di utenti molto appassionati ho scoperto cose di cui non avevo nemmeno lontana idea
 

Mizar

Alfaheimr
bah, secondo me è una questione di visibilità...non tutti li trovano subito, se ci fosse una finestra dedicata a loro sulla schermata principale sono sicuro che sarebbero più visitati

PS: io sono iscritto al solo gruppo del surrealismo e devo dire che grazie alla partecipazione di utenti molto appassionati ho scoperto cose di cui non avevo nemmeno lontana idea

Ha ragione El Tipo. E' da un pò che nessuno ci scrive più ma è un gran bel gruppo.
Lì ho scoperto e riscoperto alcuni registi clamorosi ed ho postato alcuni pezzi di musica colta (con il malcelato intento di portare alla follia tutti gli iscritti).

Appena posso cercherò di ravvivarlo un pò !

P.S.
Invero la partecipazione di El Tipo a quel gruppo dimostra ancora una volta il gran segreto di pulcinella del forum: El Tipo è un pericolosissimo reazionario...e di quelli della perggior specie :eek:
 

kikko

free member
come mai i Gruppi sociali o Social Groups in questo forum non vanno? :?
Secondo me non funzionano molto perchè nel forum ci sono un'infinità di discussioni aperte e nessun limite ad aprirne di nuove, quindi chi vuole aprire una nuova discussione solitamente lo fa fuori dai s.g. per coinvolgere il maggior numero di persone. Inoltre alcuni sono ripetitivi di discussioni già aperte come quello su S.kING. già presente nella sezione autori. :boh:
 

darida

Well-known member
Sai cosa elisa? questo è un bel forum, un numero adeguato di utenti, argomenti specifici che-per fortuna- non avranno mai fine, aria di casa che permette anche di prendersi qualche confidenza e di scherzare in OT, nei profili...va da sè che i gruppi sono quasi un di più, oltre che essere abbastanza nascosti :mrgreen: Niente ci impedirebbe di trasferire il tutto nella parte evidente del forum e di spalmare nei vari settori, magari troviamo qualche nuovo accolito e rimpolpiamo, ad esempio, il gruppo dei diversamente giovani, pare che siano tutti ringiovaniti ultimamente :rolleyes: :wink:
 

risus

New member
Sai cosa elisa? questo è un bel forum, un numero adeguato di utenti, argomenti specifici che-per fortuna- non avranno mai fine, aria di casa che permette anche di prendersi qualche confidenza e di scherzare in OT, nei profili...va da sè che i gruppi sono quasi un di più, oltre che essere abbastanza nascosti :mrgreen: Niente ci impedirebbe di trasferire il tutto nella parte evidente del forum e di spalmare nei vari settori, magari troviamo qualche nuovo accolito e rimpolpiamo, ad esempio, il gruppo dei diversamente giovani, pare che siano tutti ringiovaniti ultimamente :rolleyes: :wink:
chi va con lo zoppo... la saggezza sta lentamente :)mrgreen::mrgreen::mrgreen:) passando dalla super mega mother moderatrix
alla utentessa per eccellenza, darida...
non c'è niente da fare, i proverbi non sbagliano mai...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Brethil

Owl Member
Sono d'accordo con Darida quando afferma che in un forum come questo i gruppi sono un di più.
Personalmente ce ne sono alcuni che mi interesserebbero anche, però credo che le discussioni che vengono iniziate nei gruppi sono anche destinate a concludersi presto dato che in genere si parla di un solo argomento specifico.
 

darida

Well-known member
chi va con lo zoppo... la saggezza sta lentamente :)mrgreen::mrgreen::mrgreen:) passando dalla super mega mother moderatrix
alla utentessa per eccellenza, darida...
non c'è niente da fare, i proverbi non sbagliano mai...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guarda neh! toscanello bello :mrgreen::mrgreen:
certo che sono saggia, mi sveglio la notte a rigurgitare :sbav: saggezza
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
 

elena

aunt member
L'idea dei gruppi era simpatica.......in fondo sembrava di partecipare ad un piccolo salotto tra pochi amici che condividono gli stessi interessi .....e che si appartano non certo per chiudersi in un ghetto ma per non annoiare gli altri con temi che possono non essere condivisi da altri :).
Per quanto riguarda lo scarso funzionamento.......forse dipende dal fatto che il forum è ricco di tantissime discussiono che investono praticamente ogni campo....e ognuno trova già il proprio spazio di espressione :wink:

Fatta questa filippica.....forse avrei fatto meglio a star zitta....visto il mio scarso contributo al forum in questo periodo :mrgreen:
 
Alto