Auguri Tiziano...

Dory

Reef Member
Il 14 Settembre 1938 nasceva a Monticelli, quartiere di Firenze, il più grande uomo che sia mai vissuto su questa terra: TIZIANO TERZANI.

Apro questo thread per ricordarlo e per invitare tutti quelli che non hanno letto i suoi libri a leggerne almeno uno.
Nella piccola biblioteca ci sono molti suoi libri recensiti ed è inserito nella sezione Autori per cui c'è abbastanza a cui attingere senza che io debba aggiungere altro qui.

Tanti auguri Tiziano!! :ABBB
 

Sir

New member
Per ora ho letto solo uno dei suoi libri "Un indovino mi disse", ma bastano poche pagine per capire che era un uomo speciale.
Mi sento legato a lui in maniera particolare: aveva il suo "nido" all'Orsigna, il paese dove si è ritirato in vecchiaia, che si trova a due passi da casa mia sull'appennino pistoiese; e come me, era "malato" d'Asia e specialmente d'India... una malattia che è bello condividere.
 

Dory

Reef Member
Per ora ho letto solo uno dei suoi libri "Un indovino mi disse", ma bastano poche pagine per capire che era un uomo speciale.
Mi sento legato a lui in maniera particolare: aveva il suo "nido" all'Orsigna, il paese dove si è ritirato in vecchiaia, che si trova a due passi da casa mia sull'appennino pistoiese; e come me, era "malato" d'Asia e specialmente d'India... una malattia che è bello condividere.

Quoto in pieno Sir.. grazie..

Anch'io adoro l'India..
 

Calliope

New member
E' stato quando ho letto per la prima volta un suo libro che ho detto: "Io voglio fare la giornalista". Come vedete sotto, sto leggendo "Un altro giro di giostra" ma in realtà è la terza volta...avrei tanto voluto scoprirlo prima, per potergli parlare, almeno un volta.
 
Alto