Gleason, Colleen - La Rivolta dei Vampiri

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
TRAMA:​
Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito e della prozia, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan è tornato sulla Terra dopo la distruzione dell'Obelisco, e ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è già in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato: stavolta è deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non sa resistere al suo fascino magnetico…

MIO COMMENTO:
Ancora una volta la Gleason è riuscita a farmi provare mille sensazioni.... Lussuria, Ansia, Sospetto, Tensione, Nervoso, Rabbia, Disperazione.... Riesce sempre a farmi immedesimare nei personaggi...
In questo libro ci sono molti risvolti della storia e finalmente scopriremo (scoprirete, perchè io l'ho già scoperto :p ) il grande segreto che custodisce Sebastian Vioget.
Inoltre il finale vi sorprenderà molto e vi lascerà senza fiato (beh, mi ha lasciato senza fiato l'intero libro, ma il finale mi ha lasciata a bocca aperta...per più motivi :wink: ).
Insomma: ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!:D
CONSIGLIATISSIMO! :wink:
 
Ultima modifica:
Alto