Consigli film in uscita

nathan

lunga vita agli ultras
mi è venuta un'idea...
perchè nn aprire questa paginetta dove chi è ben informato può consigliare la visione di film in uscita o appena usciti al cinema?
a mio avviso può essere interessante.....
gli esperti o gli appassionati possono dare buone indicazioni....
 

Brethil

Owl Member
Il mio non vuole essere un consiglio, bensì una segnalazione.
E' prevista per il 25 settembre l'uscita del secondo film tratto dal secondo libro della trilogia di Millennium, La ragazza che giocava con il fuoco :wink:
 

Dory

Reef Member
Io consiglierei Baaria di Tornatore.
Naturalemente non l'ho ancora visto perché non è ancora uscito nelle sale... uscirà il 25 settembre... Tornatore è sempre Tornatore... TUNZZZ

:)
 

risus

New member
per gli amanti dei cartoon e soprattutto di Miyazaki.

Il mio vicino Totoro

esce oggi in Italia dopo un po' di anni... in Giappone infatti l'hanno visto già nel 1988:?:?
non so se riuscirò a vederlo, ma meritava una segnalazione
:wink:
 

kikko

free member
the road - la strada

Credo uscirà a ottobre (qualcuno può essere più preciso ? ) "la strada" tratto dall'omonimo romanzo di McCarthy.

0lastradatheroad.jpg
Immagine4.jpg
Immagine8.jpg
 

Dory

Reef Member
per gli amanti dei cartoon e soprattutto di Miyazaki.

Il mio vicino Totoro

esce oggi in Italia dopo un po' di anni... in Giappone infatti l'hanno visto già nel 1988:?:?
non so se riuscirò a vederlo, ma meritava una segnalazione
:wink:

In questa materia invece ci capisci molto di più!! :wink:
:mrgreen: :mrgreen:
 

Lauretta

Moderator
Davvero?? Credevo l'avessero rovinato...sarà la mia prox tappa al cinema allora!!:YY:YY

a me è piaciuto tantissimo!!!
hanno fatto ovviamente diei tagli..niente relazione dell'avvocato, il "bullisimo" di Jesse è pochissimo trattato..però secondo me hanno scelto bene che cosa tagliare e cosa tenere...però c'è il finale che è meno struggente del libro...comunque bellissimo!
 

SALLY

New member
ma nessuno per caso ha visto il remake de 'il cattivo tenente'? sarei molto tentata di vedere che ne è uscito

No, non è il remake del film di Abel Ferrara,quello con Harvey Keitel,l'ha detto il regista al festival del cinema a Venezia.

Io sono di parte,naturalmente,esce in Italia il 28 ottobre," THIS IS IT " il film fatto con i video delle prove di Michael Jackson per il concerto che avrebbe dovuto tenere a Londra. :ARR
 

zolla

New member
visti nel weekend due film interessanti,anche se molto diversi tra loro Baaria e Basta che funzioni,ne parlerò appena ho tempo di farlo
 

zigozago

Anime member
Quoto kikko per The Road,che però è stato posticipato a fine Novembre.
E aggiungo anche A Christmas Carol,che non sembra niente male...

 
Alto