Il Codice o gli Angeli?

E' meglio Il Codice da Vinci o Angeli e Demoni

  • Il Codice da Vinci

    Voti: 0 0.0%
  • Lascia perdere

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    1

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un sondaggio a mio uso e consumo, siccome di Brown qualcosa voglio leggere e non ho ancora capito cosa, lascio a voi l'ardua sentenza. Grazie :D
 
Io direi di fare come ho fatto io: diventare un po' entusiasti di Dan Brown leggendo "Il Codice Da Vinci", poi esserne delusi e silurarlo leggendo "La verità nel ghiaccio" e "Crypto", dopodichè rivalutarlo, e non poco, leggendo il suo (secondo me) capolavoro, "Angeli e Demoni".
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Poirot ha scritto:
Io direi di fare come ho fatto io: diventare un po' entusiasti di Dan Brown leggendo "Il Codice Da Vinci", poi esserne delusi e silurarlo leggendo "La verità nel ghiaccio" e "Crypto", dopodichè rivalutarlo, e non poco, leggendo il suo (secondo me) capolavoro, "Angeli e Demoni".

questa è una strategia alla Agatha Christie!!!! le mie idee sono già poche e confuse, con quello che mi hai detto restano solo confuse perché le idee sono svaporate :wink:
 
Ultima modifica:

sub75

New member
Poirot ha scritto:
sub75 ha scritto:
il codice da vinci abbiamo visto il film... se il libro è anche cosi... :roll:

Non ti è piaciuto?

ma insomma... alla fine è davvero qualcosa di surreale! è vero che nei film il regista solitamente prende spunto dal libro, quindi mi aspetterei qualcosa di meglio leggendo la trama "completa"
 

TheLand

New member
poirot ha scritto:
io direi di fare come ho fatto io: Diventare un po' entusiasti di dan brown leggendo "il codice da vinci", poi esserne delusi e silurarlo leggendo "la verità nel ghiaccio" e "crypto", dopodichè rivalutarlo, e non poco, leggendo il suo (secondo me) capolavoro, "angeli e demoni".

...............quoto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

evelin

Charmed Member
Il Codice mi e' piaciuto solo il libro pero'...Angeli e Demoni lo devo ancora leggere :| ...
Vi sapro' dire piu' avanti...
 

alssio

New member
Perchè non ho votato io. Io voto per "il codice da Vinci". Angeli e Demoni sarà anche più accattivante, ma ha un finale che mi ha profondamente deluso. Troppo fantascientifico!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho bisogno di un solo voto per decidere se leggere Angeli e Demoni o lasciar perdere? Chi fa pendere il piatto della bilancia tra le due possibilità?
 
Ultima modifica:
Alto