Chi ha letto Crypto di Dan Brown?

Caino76

New member
ultimo nella mia classifica personale tra quelli di Brown !
a mio avviso poco chiaro e rischia di annoiare i non addetti ai lavori del campo informatico.

Comunque, come ho detto in altri topic, lo stile di Brown è sempre da cardiopalma !
In conclusione ... da leggere.

Ciao
 

TheLand

New member
Io l'ho letto, purtroppo non sono riuscito ad assimilare la sua bellezza perchè avevo appena terminato di leggere un libro molto simile come storia a questo...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Poirot! Perchè dovrei leggerlo io allora? seppure nell'intrigo di leggerlo dopo il picco per ricadere e poi risalire o qualcosa del genere :wink:
 
Giusto per non leggere solo "Il Codice" o "Angeli ecc" perchè, dato che sono i migliori, ti illuderebbero su Brown, mentre se leggi gli altri 2 ti smonta tutto!
 

Caino76

New member
E' tutto vero quello che dite ! Forzato, anche un po scontato ! Non sono riuscito ad aspettare l'edizione economica(e me ne sono pentito), ma credo che l'edizione economica ne valga la pena ! E poi sono uno di quelli che ama leggere tutti i libri di un autore ... non so voi ... ma quando "vado in fissa" inizio a comprare tutti i libri in rigoroso ordine cronologico di uscita (che in alcuni casi è fondamentale per le evoluzioni dei personaggi ricorrenti Es. Connelly).

Ciao
 
Alto