XXII G.L. - Sei pronto? (La confraternita dell'uva)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXII Gruppo di Lettura
è stato vinto per la seconda volta consecutiva
da un libro di John Fante

"La confraternita dell'uva"

In attesa che tutti i partecipanti
si procurino il libro ed inizino a leggerlo
apro questa discussione
dove chi partecipa può dare la propria adesione
appena qualcuno è pronto lo dice
e io apro la discussione per mettere i commenti

Buona lettura a tutti :YY
 

zolla

New member
Fortuna vuole che l'ho trovato con lo sconto e così l'ho preso spero di farcela a partecipare
 

Dorylis

Fantastic Member
Io passo.. Fante mi piace, ma non è al primo posto nella mia wishlist.. Preferisco prima tentare di finire il precedente GDL! :boh:
 

gondola

New member
io sono pronta ma non ho capito una cosa
partiamo tutti un tal giorno e abbiamo tempo un determinato tempo o se uno si e' procurato il libro parte e basta?:?
 

Vesper

New member
Io partecipo più che volentieri, il libro ce l'ho già e volevo leggerlo da un po'. Prima però voglio finire Furore per il precedente GdL.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io sono pronta ma non ho capito una cosa
partiamo tutti un tal giorno e abbiamo tempo un determinato tempo o se uno si e' procurato il libro parte e basta?:?

parti quando vuoi, più o meno da oggi alla chiusura del gruppo dovrebbe passare un mesetto.
Quando hai il libro puoi già iniziare a leggerlo, quando qualcuno ha finito già si può aprire la discussione :)
 

risus

New member
but... ci sono solo io per ora?!?
cattivi, mi avete lasciato solo...
meno male che sono tutti dei simpatici compagnoni qui alla confraternita...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

isola74

Lonely member
Io penso di passare.. ancora non sono riuscita a procurarlo e poi tra poco inizia la sfida :boh:
Oppure lo inizierò in un secondo momento, vedremo :??
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io partecipo, appena finisco Il mondo di Sofia che va piuttosto a rilento, in contemporanea alla sfida TUNZZZ
 

lettore marcovaldo

Well-known member
a causa di :

1) troppi impegni in questo periodo e poco tempo per portali a termine
(il che più che sottrarmi tempo per leggere mi sottrae lo "spirito" per leggere ...)

2) un inattesso e improvviso "sbarazzo" in una libreria vicino casa per cui mi sono approvvigionato per bene ...

credo proprio che per questo G.L. passerò la mano. Adesso il libro di Fante non riuscirei a leggerlo .
 

kikko

free member
Ci sono pure io, prima però devo finire il suggeritore, ma è talmente bello....TUNZZZ quindi non dovrei metterci molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto