XVI Cineforum - Spareggio (Coppola-Tornatore)

Quale film vuoi vedere per il Cineforum?


  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il Ballottaggio per scegliere il vincitore del XVI Cineforum di Forumlibri, per la prima volta nella storia, esce con due titoli a pari merito:

Lost in translation di Sofia Coppola e La leggenda del pianista nell'oceano di Giuseppe Tornatore tutti e due con cinque voti ciascuno.

Andiamo per tanto allo spareggio e questa volta avremo per forza un vincitore tra i due :)


 

kikko

free member
Io confermo il mio voto per Tornatore
nopity.gif
 

risus

New member
il mio orologio fa le 7 e 10 pm... questo vuol dire che ha vinto ufficialmente Tornator??? o che il mio orologio va un pochino avanti?!???
non so, dimtemi, ditemi... così vedo di procurarmi già il film!!!!
:mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
il mio orologio fa le 7 e 10 pm... questo vuol dire che ha vinto ufficialmente Tornator??? o che il mio orologio va un pochino avanti?!???
non so, dimtemi, ditemi... così vedo di procurarmi già il film!!!!
:mrgreen:

risus alle 9 p.m. non alle 19! :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ma ...ma... sul mio schermo dice 7 pm... giuro...
per favore, o maestra, non mi punire... non mi dare compiti per casa... stasera volevo uscire, avevo pure rimediato...
:ad::ad::ad:

Il mio schermo dice la stessa cosa :D

qui c'è qualcosa che non quadra, che sia uno scherzo che avete tirato alla maestra per fare la ricreazione prima? :mrgreen:
ma vi dice anche che il sondaggio è chiuso?
 

risus

New member
qui c'è qualcosa che non quadra, che sia uno scherzo che avete tirato alla maestra per fare la ricreazione prima? :mrgreen:
ma vi dice anche che il sondaggio è chiuso?
hihihhihiiihihihihihihihiihi
no no, sondaggio chiuso no... solo l'ora... dice che verrà chiuso alle 7pm...
ma noi ti vogliamo troppo bene... lo puoi chiudere anche alle 10pm!!! anzi, anche domani o quando ti pare...
e ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi... e non ti chiediamo neanche di stare ferma... puoi muoverti!!!!! quanto ti pare e piace... e noi zitti sotto!!!!!
giusto Ale?????!?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(da Non ci resta che piangere):mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
qui c'è qualcosa che non quadra, che sia uno scherzo che avete tirato alla maestra per fare la ricreazione prima? :mrgreen:
ma vi dice anche che il sondaggio è chiuso?

Non esageriamo, quello può dirlo solo la maestra! :YY
Il MIO forum in questo momento segna le 05.49...non è un complotto per farla impazzire, signora maestra, lo giuro!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
hihihhihiiihihihihihihihiihi
no no, sondaggio chiuso no... solo l'ora... dice che verrà chiuso alle 7pm...
ma noi ti vogliamo troppo bene... lo puoi chiudere anche alle 10pm!!! anzi, anche domani o quando ti pare...
e ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi... e non ti chiediamo neanche di stare ferma... puoi muoverti!!!!! quanto ti pare e piace... e noi zitti sotto!!!!!
giusto Ale?????!?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(da Non ci resta che piangere):mrgreen:

Non esageriamo, quello può dirlo solo la maestra! :YY
Il MIO forum in questo momento segna le 05.49...non è un complotto per farla impazzire, signora maestra, lo giuro!

ragazzi, attenti:

  • il sondaggio si chiude da sè quando scocca la fatidica ora, so che per voi è un mistero, ma credetemi sulla parola :mrgreen:
  • forse dovreste regolare l'ora sull'Italia e non su un qualsiasi paese sperduto non so dove :wink: quindi andate su Pannello utente, Modifica le opzioni, Opzioni di data e ora, Zona oraria: selezionate Italia ora legale :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
ragazzi, attenti:

  • il sondaggio si chiude da sè quando scocca la fatidica ora, so che per voi è un mistero, ma credetemi sulla parola :mrgreen:
  • forse dovreste regolare l'ora sull'Italia e non su un qualsiasi paese sperduto non so dove :wink:

1. Ti credo sulla parola, sono sicurissima dei tuoi superpoteri :mrgreen:
2. La Sardegna è indietro di due ore, deve essere una questione di fuso orario :D
 

risus

New member
ragazzi, attenti:

  • il sondaggio si chiude da sè quando scocca la fatidica ora, so che per voi è un mistero, ma credetemi sulla parola :mrgreen:
  • forse dovreste regolare l'ora sull'Italia e non su un qualsiasi paese sperduto non so dove :wink: quindi andate su Pannello utente, Modifica le opzioni, Opzioni di data e ora, Zona oraria: selezionate Italia :D

c'è sempre da imparare... e ora avremo anche la punizione, care ale...
e non piangere, ti farò compagnia io dietro la lavagna in ginocchio sopra i ceci...
 

risus

New member
io mi sono regolarizzato... mi avvio dietro la lavagna... fai presto, ale...
Elisa, a domani... e grazie di tutto, una lezione di vita che porterò sempre con me...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gondola

New member
ecco svelato il mistero dell'altra volta :lol::lol::lol:quando risus non aveva fatto in tempo a votare per il ballottaggio del g.d.l. dicendo che l'orario del forum era sballato:lol::lol: ,non sa mettere l'ora giusta :lol:.
...si io faccio la ruffiana della maestra, sono seminuova mi devo far voler bene:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto