Per chi legge sdraiato!

Calliope

New member
Non ricordo chi fosse l'utente che aveva sollevato questo problema nella discussione relativa ai Tbook, che credo sia stata cancellata, comunque esiste un sostegno per chi legge sdraiato, io l'ho comprato nella libreria Melbook a Roma, ma sono sicura che esistono anche in altre librerie. Ho cercato una foto su internet:

reggilibro.jpg


Io l'ho trovato comodissimo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

nici

New member
A me vengono sempre le formiche alle braccia quando leggo sdraiata, e siccome lo faccio spesso forse mi potrebbe servire...
 

franceska

CON LA "C"
Poi se il libro è quello che non riesco a finire io, lo giri e fai direttamente harakiri :mrgreen: scherzo ovviamente dev'essere una bella invenzione, solo che io a volte mi sveglio col libro in faccia, con quel coso lì che succede? Non sarà un pericolo per mio marito?:mrgreen:
 

Calliope

New member
neanche io........:boh: :boh:

Allora funziona così: la base, come giustamente avete detto, va poggiata sulla pancia, o almeno io mi trovo più comoda così. poi circa a metà c'è una "rotella" di legno più piccola, li va appoggiato il libro, aperto a metà, e il cordoncino che mi sembra nell'immagine sia nero, va fatto passare davanti al libro aperto e "agganciato" alla parte superiore dell'aggeggio. Il cordoncino rosso invece è il segnalibro.
Non è molto chiaro spiegato a voce, quindi ho fatto qualche foto, dalle quali sembra complicatissimo ma in realtà lo è stato solo perchè usavo una mano sola :D


SissiTrilly



SissiTrilly


SissiTrilly



SissiTrilly
 
Alto